sabato 24 settembre 2011


Lo splendido Impianto del Vallato di Fano
 Continua la marcia di avvicinamento all'inizio del Campionato di calcio a 8 UISP provinciale della FUTURA'98 UISP che ha iniziato da ieri sera ad allenarsi nello splendido campo in erba sintetica del Vallato.
La possibilità messa a disposizione dalla Società presieduta dal Dott. Guidi è, e sarà una opportunità importante per tutto il gruppo sotto gli ordini di Mister Brandoni per potersi migliorare all'ombra dei riflettori tutti i Mercoledì dalle ore 20.30 alle 22.00.
Intanto continuano i piccoli e grandi aggiustamenti della rosa con la massima attenzione alle motivazioni di far parte del gruppo, che già a distanza di un mese e di 12 appuntamenti ufficiali danno indicazioni importanti.
La voglia di ben figurare è la medesima dell'inizio mese, ma la consapevolezza di fare un bel lavoro si sta concretizzando sotto gli occhi di tutti e lo Staff del Presidente Guidi(Capodagli e Ricci) stanno lavorando per dare il massimo sotto il profilo logistico e organizzativo.
L'arrivo di uno sponsor importante poi, è una notizia che dà vitalità a tutto l'ambiente, la Società "Live to be the Best" sarà protagonista per l'annata 2011/2012 di un contributo,
e di questo vogliamo ringraziare il titolare Busca Gianluca, per la voglia di starci vicino e di proporci un "Look" che sarà subito un marchio distintivo nel Campionato provinciale UISP che si appresta ad incominciare la seconda metà del mese di Ottobre 2011.
Domo

1 commento:

  1. en me fat la maia sal nom sbajat prò, tomasetta è una m sola!

    RispondiElimina