mercoledì 1 febbraio 2012

METEO-FUTURA'98


Che tempo che fà in casa dei Giallo-Neri?!?!?!

Il METEO della FUTURA’98 UISP questa settimana dà una serie di nubi addensate sulla testa dei 3 coordinatori del gruppo Capodagli, Brandoni e Ricci, che sono alle prese con varie faccende che oscurano un po’ il sereno delle due ultime prestazioni da 6 punti; ed allora vediamo di analizzare a seconda della situazione meteorologica le varie componenti:

Il Gruppo: Sereno con ampie schiarite, dovuto al fatto di essere in armonia e che con i ranghi serrati c’è anche meno tempo per fare gossip e bisogna più contare su di tutti!

Il Girone di Andata: Qualche rovescio sopra il campo di Fenile, l’unica zona dove non ci siamo riusciti ad esprimere come volevamo uscendo con due sconfitte di misura e molto nervosismo.

Gli Allenamenti: Sereno con pericolo di gelate, abbiamo sempre fatto allenamenti con più di 11 persone,
unico episodio gelido quella della scorsa settimana, dovuto anche ai molti certificati, da non ripetersi.

Sfoltimento della rosa: Temporale breve e intenso, qualcuno che non ha rispettato i patti fatti a Settembre ci lascierà, inevitabile per chi non stà alle regole.

Ultimi arrivi della rosa: Sereno con miglioramento sui rilievi: con quella faccia lì portano solo belle temperature da alta classifica!

Partita della settimana: Nuvoloso con tendenza a rasserenarsi, incontriamo una diretta concorrente per i piani alti, vincere vorrebbe dire strappare la seconda piazza: ci piacerebbe molto riniziare il ritorno così!

Dirigenza: Ventoso e mare mosso, La presenza a folate è un piacere che scompiglia i capelli, meglio coprirsi, la bonaccia sarebbe troppo noiosa!

Mister Brandoni: Rovesci improvvisi con tuoni e fulmini: Attenzione ai suo alzamenti e abbassamenti di temperatura, ci potrebbe essere dietro qualche tuono in arrivo!

Il Clima di questa settimana: Nevoso con ghiaccio, insomma siamo a rischio blocco campionato, ma noi prepariamoci come si giocasse, perché alla fine cosa farà la UISP solo il cielo lo sa!

Domo

6 commenti:

  1. io nn ci sono stasera ne domani sera, la partita è domani o venerdì?

    RispondiElimina
  2. è domani sera!
    Ci rivediamo quando scongela un pò l'aria!!!
    Alla prossima settimana!
    D.

    RispondiElimina
  3. per domani sera ci sono. sono di nuovo disponibile

    RispondiElimina
  4. Spero solo che le idee durante la partita di stasera non siano come le previsioni di questi giorni: MOLTO CONFUSE!!!! Altrimenti prevedo un brusco innalzamento delle temperature nelle zone basse posteriori!!!!!

    RispondiElimina
  5. Aspettiamo il comunicato della UISP ufficiale sull'ok a svolgere le partite di campionato, Robi chiamerà in giornata e Vi faremo sapere se è tutto confermato ed i convocati.
    "Frio Frio come l'Acqua del Rio!"
    D.

    RispondiElimina
  6. questo 2012 ci ha regalato 2 nuovi inserimenti in rosa 1 moro parttime e 1 effettivo ciccio. questi 2 nuovi arrivi dal mercato invernale li ho pescati sotto l'albero di natale, ho voluto loro 2 perche' li conosciamo bene e possono ricoprire vari ruoli in mezzo al campo.
    questi 2 ingressi sono stati voluti fortemente da me e dai miei 2 collaboratori per sopperire agli infortuni prolungati di Oliva e Vincenzi che purtroppo mi sa che vanno alla lunga e anzi gli faccio tanti auguri per la loro guarigione e spero di riaverli a fine stagione, a proposito fatemi sapere la risposta dei vostri esami. sono stati presi anche per sopperire a persone che non so perche' non vengono piu' e non si fanno piu' sentire, , Driss e Michele, almeno abbiano l'educazione necessaria di rispondere al telefono quando gli chiamo ma evidentemente non gli frega un c...
    Comunque basta che mi ridiano l'attrezzatura sportiva che gli e' stata consegnata e amici come prima.
    Comunque non voglio parlare male di questi 2 ragazzi anzi gli ringrazio e spero che se leggeranno questo messaggio mi contatteranno per chiarire il tutto, anche perche'io ci tengo a loro.

    Per il resto questo inizio 2012 ci ha regalato 2 belle vittorie e tanta neve, cosa vuoi di piu'? Ringrazio i miei collaboratori e tutta la rosa per l'impegno dimostrato fino adesso e l'attaccamento alla maglia.
    A proposito ma quando si va a mangiare la pizza a fine gara? l'anno scorso era in punto fisso invece quest'anno purtroppo con gli orari del.c.. delle partite e' piu' difficile, pero' guardando il calendario dovremmo avere finito di giocare tardi, quindi si ricomincia con la pizzata, sia che si vince o che si perde ok? vi voglio tutti.

    BUONA NEVE A TUTTI E SE VA BENE CI VEDIAMO MERCOLEDI 8 E SABATO C'E' LA PARTITA.
    ROBY

    RispondiElimina