venerdì 21 dicembre 2012

FUTURA-CESARI 6-7




Ricci capitano di serata Futura'98 procede coi i convenevoli prima della serata,
Ultima del 2012 molto vivace, ma a favore dei Cesari!

Una Futura’98 in versione Natalizia (in vena di regali) lascia 3 punti sul campo di Rosciano in una serata in cui perlomeno il risultato più giusto era l’X, in quanto le due formazioni hanno lasciato difese molto generose e centrocampi languidi, conseguenza di una gara ricca di goals ma anche di errori e disattenzioni reciproche. Alla fine l’ha spuntata la Cesari, maggiormente fortunata e decisa in un momento chiave che è stato l’ultimo quarto d’ore dove il Futura è apparso più ansioso di ottenere il risultato che altro.
Già la prima frazione si era aperta con non poca fatica, ma la gara equilibrata si era chiusa sul 4 a 3 per
Cesari a causa di un retropassaggio errato, di un autogoal sfortunato, di un tiro da fuori deviato fortunosamente nel sette e di una rete in mischia, dal canto nostro invece Cappelli aveva incornato sull’uscita a vuoto del portiere avversario, e Ricci aveva firmato la sua doppietta con due deviazioni sottomisura di piattone destro e di testa sulle due uniche occasioni manovrate del tempo. La traversa nega il goal del pareggio a Cappelli che avrebbe dato altro respiro ai suoi.
Seconda frazione che poi ha visto i ragazzi giallo-neri recuperare con un Farnese ovunque ed un Sambuchi padrone del centrocampo pronti via e goal in contropiede di Pirito e finalizzazione in velocità di Carloncini susseguente a perla di Sambuchi con una volè di alta scuola e prima volta Futura avanti nel match, 5 a 6 ma con una punizione che riporta il pareggio ben calciata ed un tiro da fuori area imprendibile per Rondina la Cesari fa suo l’ultimo incontro di questo 2012 che è stato piuttosto avaro in questione di fortuna con la nostra compagine.
La serata comunque è proseguita con poca amarezza, perché era tempo di Cena degli Auguri, ma per quella articolo a parte!
Il nostro Campionato continua, sappiamo che non siamo nella situazione di classifica che meritiamo, o in cui tutti vorremmo essere, ma il gruppo è compatto e la convinzione nei propri mezzi c’è, quindi andiamo incontro positivi al 2013, ed i Maya, come dice Albanese “IN T’U CULO!”

Domo

3 commenti:

  1. se partivamo prima con la squadra del secondo tempo ,nell'intervallo andavamo in pareggio e se la squadra del secondo tempo la giocava tutta forse vincevamo......lo dico solo a dover di cronaca e per fare gruppo......

    RispondiElimina
  2. se partivamo tutti dall'inizio dell'anno eravamo primi.... lo dico solo a dover di cronaca e per fare gruppo......

    RispondiElimina
  3. con i se e i ma non si va da nessuna parte, l'importante e' restare uniti e non parlare dietro il culo, io preferisco che ci si parla chiaramente in faccia, poi si puo' sbagliare, pero' se continuiamo ad essere uniti vedrete che ne veniamo fuori da questa situazione, ma per fare questo, ogn'uno di noi deve rispettarsi a vicenda e soprattutto aiutarsi!
    BUON NATALE A TUTTI
    ROBY

    RispondiElimina