venerdì 7 novembre 2014

FC REVOLUTION - FUTURA'98 2 - 6


L'URLO DI FRAU... (4 urli)
Serata piovosa dove dal cielo è piovuta molta acqua e dai piedi della Futura'98 sono piovuti gol a catinelle.
Risultato finale 6-2 per la Futura che prevale su una FC Revolution scarica e con ben poche idee.
Il protagonista indiscusso della serata è Alberto Frausini, centravanti di sfondamento della Futura'98, in piena forma fisica e con grinta da vendere.
Io ragazzi sono diversi anni che giro campi da calcio, dalla serie A alla serie D come spettatore, terze categorie e amatoriali come pseudo giocatore; ma nella mia lunga vita da amico del calcio non ho mai visto un personaggio come Frausini. Lui è il primo giocatore di calci8 che riceve palla e inizia a urlare, si smarca urlando e tira, sempre urlando, per poi festeggiare con espressioni che fanno timore ad Hulk Hogan dei tempi d'oro. In due parole... UNO SPETTACOLO!!!!!!
La panchina Futura'98 estasiata da queste mimiche lo ha soprannominato Super Sayan e ad ogni gol avanzava nella sua trasformazione!!!

Parliamo della partita perchè da bravo osservatore quale sono voglio sottolineare il black out totale Futura'98 di fine primo tempo e inizio ripresa.
Primo tempo che vede la predominanza Futura'98 con qualche tiro fuori bersaglio degli avversari e azioni sicuramente più avvolgenti da parte dei Doriani della Futura'98. Risultato subito sbloccato e portato sul vantaggio da Frausini (2) e Antognozzi (1). A questo punto inizia il buio, zero idee, zero grinta e zero gioco. Interruttore su OFF. Infatti la FC Revolution accorcia nel suo unico tiro pericoloso in porta.
Secondo tempo che inizia anche peggio con la Revolution  che accorcia ulteriormente 3-2 facendo apparire fantasmi nelle annebbiate idee Futuresi. Ma poi ci si risveglia, Brando mette in campo forze fresche che agitano le acque. La FC Revolution si allunga e lascia un buco pazzesco tra difesa e attacco, in quella zona di campo i mediani della Futura'98 fanno il bello e cattivo tempo (sopratutto "cattivo" vista l'abbondante  pioggia) calciando verso la porta avversaria e portando il risultato sul 5-2( Frausini e Fabbroni) . Verso lo scadere Frausini si inventa il gol della serata proteggendo il pallone e insaccando in rovesciata mentre stava cadendo.
Risultato finale 6-2 e lunedì tutti a Gimerra per una nuova seduta di allenamento dove le parole d'ordine sono: "Sorella di Gago" e "Fabbro non può fare gol"


PAGELLE DI CICCIO

Frausini voto 8: Otto come FrausOTTO urlOTTO l'orsacchiotto che urlando stoppa, tira e fa gol in un sol BOTTO!!!

Mei voto 9: Come gli urli contemporanei dalla panchina che partivano ogni volta che prendeva palla, "Gago, stoppa, tira , passa, corri , parla, piangi, urla, piscia, sorella, culo, tette, figa" Volenteroso!!!

Merli voto Blucerchiato: Indossa la maglia della gloriosa Samp e ad ogni gol bacia lo stemma e urla Grifo Grifo vaffanculo!!!

Brandoni voto 8:40 pm: Orario in cui è arrivato, si è fermato sulla tribuna solo perchè li vicino c'era la morosa di Dello ma poi beccato dalla panchina si avvicina al campo e inizia a elargire consigli e sproloqui.

Ciccio

PAGELLE IGNORANTI

Banana voto 4 Non si è capito che uso ne sia stato fatto da Andrea, ma comunque SBAGLIATO: se nascono e crescono storte ci sarà un motivo ed è inutile andare contronatura cercando di raddrizzarle con i pantaloni calati. CIQUITASQUIZZ

Fabbroni voto 7 Fa un goal all'anno e per il 2014 siamo a posto, di solito quando succede tutti si danno un pizzicotto o pèensano a coa hanno assunto nell'ultimo rave-party. ALLUCINOGENO

Brandoni voto come sopra Se hai la partita non puoi finire a Talacchio a fare le tue trappole assicurative a ignari artigiani, il giorno della gara si fanno trappole assicurative a ignari artigiani ma nei paraggi del campo di gioco. GOMORRA

Tallone voto 5 Come la famosa mano che adopera in maniera su-giù fino allo spruzzo liberatorio nella carta igenica profumata, sembra avere raccolto il testimone di Fabbroni che essendo all'università per 10 ore di fila fa fatica a reggere il numero minimo di godute pensando alle studentesse che gli si siedono in faccia. 5 CONTRO 1

Biscotto voto 2 Non scomodate il Cane di Manolo (che dorme!) TRASFERITO A LUCREZIA

Domo



3 commenti:

  1. Ho volutamente non naminare il Manolo invano... ma Ricci non ha resistito. Occhio Frau alla cabala!!!
    (toccati le palline)

    RispondiElimina
  2. Manolo vedrete che quest'anno non farà come al solito la sua maledizione "18 goals!" per togliergli lo scettro di miglior marcatore della storia Futura'98...comunque ragazzi è meglio che in 5 o 6 vi fermate a 17 cadauno!!!

    RispondiElimina