lunedì 24 novembre 2014

FUTURA'98 - ENOMET 4 - 2


Questa settimana la cronaca è piuttosto scarna (anzi non c'è!) infatti di tutti gli effettivi reporter abili con macchina da scrivere e fogli bianchi nessuno ha mandato l'articolo che narra le gesta dei nostri ragazzi Futura..considerando che la maggior parte sono menti pensanti Universitarie si richiede un maggior sforzo a favore della causa in quanto il sottoscritto non può essere sempre presente:sappiamo solo che la partita è sempre stata nelle mani dei gialloneri e che solo nel finale ci sono state un paio di amnesie nella zona vicino alla porta amica...
quindi passiamo direttamente alle Pagelle del nostro Giovanni Tomasetta a cui in coda dedichiamo una nota...

Domo

Pagelle Dott. Tomasetta

Murgolo. La porta è casa sua, difende con estrema attenzione la sua piccola area, Si incazza quando si deve incazzare... Unica pecca, le palle alte... Adesso vengo a fare il preparatore dei portieri!
Voto 7

Allegretti. Un gigante, un vero e proprio cazzo di gigante della difesa, massacra tutti quelli che gli capitano a tiro, arriva ovunque, con la testa, con i piedi, peccato che è di Piandimeleto(PU)  e quando parla non si capisce un cazzo.
Voto 8,5

Merli. Entra in scivolata anche sull'arbitro, si prende la sua bella ammonizione, fa un tacco dei suoi per poi chiedere scusa come al solito. Però lotta e suda come un ventenne, vederlo giocare mi da un senso di malinconia, di calcio romantico.
Voto 7

Antognozzi. Segna, corre, difende, attacca, il problema è che mi porta a mangiare la pizza da Orfeo e ho dovuto parcheggiare in culo ai lupi. Fanculo.
Voto 1,7

Tonelli. Lui è il gigante buono, la sua spropositata stazza impaurisce tutto il centrocampo avversario, distribuisce buffetti paterni a destra e a manca. Quando esce si sbraga in panchina stile panzoneggiata post pataccona.
Voto 7

Frausini. Lotta su ogni palla, e ad ogni contrasto ci regala un urlo dei suoi, però puttana Eva, passalo quel cazzo di pallone, sembri Tomasetta!
Voto 7,5

Purcaro. Quel sinistro è veramente educato, e poi lui è furbo, veloce e rapido. Una bella scoperta. Bellissimo movimento sul primo tiro, peccato che non è abbastanza freddo e decide di tirare di potenza. Però poi gol e giocate di classe. Bravo.
Voto 9

Fasciadx. (non so il nome) Mamma mia che corsa, su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù su e giù. Non si ferma mai.
Voto 7

Mei. Secondo tempo, vinciamo 4 a 2, 10 minuti al termine, calcio d angolo per noi. Dall'area nostra alla bandierina avversaria impiega 2,3 secondi netti, come se stessimo perdendo 1 a 0 e fosse l ultima occasione. Uno scatto che lascia tutti perplessi, anche gli avversari  che a fine gara ringraziano per lo sforzo e lo portano con lui. Ciao Gago, grazie di tutto.
Voto 10,7

Brandoni. Finalmente! Ho visto un Brando sereno, accenna qualche sorriso durante il match, regala autografi e rilascia interviste, come una volta. Si sbraga totalmente a cena pensando solo ed esclusivamente alla figa, il figlio lo tiene a bada e lo riporta ubriaco a casa.
Voto 9,5

Tomasetta. Uscito malconcio dalla Maledizione di MANOLO che colpisce chi cerca di fare molti goal in un solo anno la passata stagione, sta allegramente sollazzando lontano dal rettangolo di giuoco ma sempre più vicino al triangolo rasato di belle ragazze di oltreconfine, immagina un suo rientro da campione non rendendosi conto che lo sguardo gli sta calando notevolmente per l'abuso di pornazzi Shemale. In pizzeria ritrova la sua dimensione e porta a casa una pancia tirata come le punzioni di cui era capace e nel calci8 rispettato. Temporeggia tutto il week end prima di mandare l'articolo, e non ha capito che gli stavamo per mandare lo spezzaossa a casa, ma avrebbe fatto fatica a trovarlo essendo la domenica passata interamente a letto con pigiama e portacenere sul comodino: Bella Vita! Ti aspettiamo nell'anno nuovo... ci amanchi! Voto 5/6 come a squola.

1 commento: