lunedì 19 gennaio 2015

FUTURA'98 - LE IENE 3-8



Brandoni schiera Murgolo tra i pali, Allegretti Antognozzi e Alessandrini a tre dietro, Grassi al centro supportato da Frausini e Ferri con Spinosa avanzato. La mancanza di alternative per la parte mediana a fatto faticare parecchio la produzione di una mole di gioco adeguata per mettere in allerta la difesa pesarese, che infatti ha avuto la meglio su quasi tutti i palloni nella prima parte della serata. Avendo di fronte la prima della classe e la Futura entra in campo con il freno a mano e si lascia scappare i famelici avversari nella prima mezzora di gioco con parecchia confusione e poca mole di gioco prodotto, peccato perché nella parte centrale della gara recuperando tre goals e mettendo maggiormente la palla a terra siamo riusciti ad alzare il baricentro e fare anche esaltare il portiere avversario su 273 situazioni che potevano riaprire oltre che a livello mentale anche a livello di punteggio il match.
Comunque nel momento in cui gli avversari hanno diminuito l’aggressività nel mezzo e il pressing sui portatori di palla i giallo neri hanno recuperato con due marcature di Antognozzi  ed una di Ferri, che però sono state vanificate dal ritorno degli ospiti che hanno segnato su un paio di incertezze nostre.
Brandoni  non riesce a raddrizzare la partita nella seconda frazione anche per il 1-5 in cui si è andati al riposo, prova a reinventare il centrocampo e alternare gli avanzati, usando tutti gli effettivi della panchina tranne uno, ma la situazione rimane inalterata grazie anche al dinamismo delle Iene, però  perlomeno vede 20’ di reazione che fanno ben sperare per le prossime in cui occorre rialzare la china infatti tutte le prime della classifica hanno vinto, e dobbiamo stare nel gruppo che conta.

Domo.

Pagelle Ignoranti Sintetiche

Murgolo voto 5: tre belle parate del secondo tempo lo riportano vicino alla sufficienza. Serata difficile con traiettorie tese.
Brandoni Jr voto 6: ancora alle prese con la polsite: In attesa di referto. Sostiene la squadra e non si trova in accordo perfettamente con il direttore di gara.
Allegretti voto 7: si batte e cerca di arginare le folate degli avanti avversari. Da notare un suo tiro insidioso in fallo laterale
Mengucci voto 6: meglio nel secondo tempo quando trova più spazio, nel primo dalle sue parti andavano come il vento. Garbino
Alessandrini voto 5: lo accolgono ruvidamente con una botta al naso da cui perde
parecchio plasma e quando rientra non è serenissimo, ma ci prova. Avis
Carloncini voto 5: non al meglio, manca la condizione si scalda solo al Gioia dove vorrebbe truffarsi su tutti i tavoli in cui ci sono persone di sesso opposto al suo..poi si tuffa solo sulla sua Pizza Diavola.
Mei voto 7: danza sul pallone come in balera, entra con personalità per fare vedere che non è solo un ottimo rigorista. Tip Tappo
Grassi voto 6: di incoraggiamento infatti esordisce nel centrocampo peggiore da affrontare di tutto il campionato, quando rifiata sgrana il rosario sperando di essere seppellito di fianco ai suoi avi.
Ferri voto 6.5: segna il primo goal che dà la scossa che però non trova corrente per tutto il secondo tempo. dinamico comunque richiede la fuoriuscita dei testicoli più volte a gran voce. Enelsi
Antognozzi voto 7: mezzo voto in più per la rovesciata e mezzo in più per la bella punizione che ha nel suo repertorio. 1 in meno per aver buttato a fine serata il cane Biagio nella liscia dopo una lite con la gentile signora che lo accompagnava a cena. (il barboncino è stato ritrovato a Cattolica in buono stato dopo una forte corrente settentrionale)
Spinosa voto 5: non trova nella prima parte della gara e nell’ultima modo di incidere essendo nella morsa della difesa avversaria. Sfiora la traversa e il cameriere bello al Gioia bestemmiando mentalmente.
Frausini voto 4: brutta partita in cui il gasamento si è imploso dentro lui. Il w.e. lo spende a bere e mengiare. Ma lasciare i compagni per un dopopartita al Bobn Bon non si fa. Amenochè non avesse una chiavata garantita. Che comunque dovrebbe essere condivisa con i senatori Futura.
Dell’Onte voto 6: reinventato nel centrocampo dove prova a prendersi l’occhio di bue della regia, si vede che gli mancano i riferimenti della porta ma lo fa in maniera positiva e con spirito di sacrificio. Marò
Purcaro voto 7: da lui arrivano i tiri da fuori che allertano il n°1 avversario in un paio di occasioni, dinamico anche se un po’ acciaccato. Riprende la sua attività principale al termine del 70’.
Ricci voto non giudicabile: non utilizzato per scelta tecnica. Le Iene lo avrebbero preferito in campo. Si firma Dirigente Accompagnatore e Addetto all’arbitro in stampatello.
Brandoni voto 6: impedito dalla mancanza dei centrocampisti centrali disponibili in catalogo neanche appellandosi ai suoi Dei pagani trova una soluzione contro comunque la più forte del campionato. 

Tribuna: Tomasetta Merli 2 Wags (wives and girlfriends of high-profile sportsmene 1 cane: voto 8 per l’umidità della serata fresca e avara di soddisfazioni.


Domo



Nessun commento:

Posta un commento