mercoledì 29 dicembre 2010

Cena degli Auguri Futura'98




I Ragazzi della Futura'98 Uisp che cercano di scaldarsi attorno al video della stufa!!




Nel “fresco” di un noto locale limitrofo al mare si è svolta la Cena degli Auguri della Futura’98 che si è ritrovata a squadre riunite assieme alla dirigenza ed un ricco Menù in linea con i lauti pasti del periodo festivo appena trascorso. Oltre alla pancia piena e la ricerca di fonti di calore i giocatori hanno approfittato per tracciare l’esperienza dell’anno in corso e per proiettare il proprio impegno nell’imminente ripresa del campionato per poter dare continuità alla mini-striscia utile che ci vede in netta rimonta e cercare di riagganciare le squadre che attualmente occupano il centro-classifica del girone A di calcio a 8 UISP.
L’esperienza che facciamo in questo torneo è la prima e ci aspettavamo qualche sbavatura e qualche piccolo peccato di inesperienza, ma la squadra in primis, la dirigenza e lo staff sono coscienti di poter migliorare le prestazioni nel girone di ritorno (anche se manca 1 giornata dell’andata nella ripresa di Gennaio).
Ringraziamo la Società per averci offerto la serata in cui anche il Presidente Guidi (di ottimo umore, insensibile al -10° ed in completo rosso Natalizio) ha speso parole di incoraggiamento e fiducia.
Gli Auguri che ci facciamo, anche alla nostra prima squadra di terza categoria figc, è di vivere un 2011 da protagonisti !!!


Domo





1 commento:

  1. ripresa degli allenamenti mercoledi' 5 e 12 gennaio al vallato ore 20 e 30
    il mister
    nb. nell'ultima amichevole dell'anno ho visto cose positive in campo e sicuramente gente che parla meno e corre di piu', questo in generale non e' riferito in particolare a nessuno,comunque da adesso in poi vi do il calendario con tutti gli incontri e gli allenamenti si faranno sempre al mercoledi ad eccezzione dell'indisponibilita' del campo!
    quindi non vi mandero' piu' sms ne per la partita che per gli allenamenti, salvo cambiamenti, per le convocazioni le mettero' sul blog il giovedi' sera e vi chiamero' personalmente
    IL MISTER

    RispondiElimina