mercoledì 8 dicembre 2010

FC Ponte - Futura'98 7-5

L'ingresso in campo a Fermignano con il fischietto "rosa" UISP

La Fututa98 UISP questa volta nella trasferta di Fermignano trova, nonostante la sconfitta, nuove motivazioni e alcuni segnali che fanno ben sperare il Mister Capodagli, ormai in serie negativa conclamata, con la possibilità di una sua clamorosa "resa dei conti" con il Mangia-Allenatori Guidi che potrebbe non voler dare la possibilità di mangiare il Panettone al Roberto da Calcinelli. (vedremo).
Veniamo alla partita, (ben diretta dal fischietto rosa UISP) che come difficoltà aggiuntiva vedeva l'assenza di tutti i portieri a disposizione, oltre all'attaccante Ricci fuori causa sino a Febbraio a causa dell'infortrunio alla spalla. La ricerca del N°1 ricade su Stam, che si immola e sfodera una prestazione da incorniciare nonostante le prevedibili "cappelle".Partenza in bello stile con il vantaggio di Cappelli che mette la partita su binari favorevoli, ma con un 1-2 del FC Ponte la Futura si ritrova nella seconda frazione in svantaggio.
La problematica principale è la imprecisione di tutti, ripeto tutti i gicatori in campo che non prendono MAI, nello specchio della porta avversaria. Si capisce che con un pò di convinzione si potrebbe fare il bottino pieno, ma purtroppo qualche amnesia difensiva lascia la possibilità al FC Ponte di portarsi in vantaggio di altre 3 reti.
La reazione nel finale si è evidenziata, grazie anche all'inserimento di forze fresche in campo ma troppo tardi con le segnature di Merli e di Carloncini (bel goal dalla distanza a fil di palo) e poi di Martinelli in contropiede e di Busca con una precisa punizione che batte il portiere sul suo palo al lato della barriera.
Risultato finale di 7 a 5 che vede però un gruppo conpatto e con la voglia di battagliare e nel ritorno di campionato di portare a casa tutti i punti lasciati per inesperienza, o per vari motivi che però non dovrebbero fare parte della mentalità vincente e mai arrendevole che caratterizza iol sodalizio FUTURA'98.

Domo

Nessun commento:

Posta un commento