martedì 20 dicembre 2011

CENA DEGLI AUGURI FUTURA’98 UISP

Si è svolta ieri sera in un clima di grande allegria la Cena dedicata allo scambio degli Auguri della FUTURA’98 UISP. Voluta fortemente dal duo Ricci-Capodagli (il primo per l’organizzazione, il secondo per la comunicazione al gruppo) la serata non ha deluso le aspettative con un corposo sviluppo dedicato allo stare assieme e svagarsi prima della sosta del Campionato dovuta alle Festività di Fine Anno.
La Cena a base di pesce (abbondante e buonissimo) si è svolta all’Hotel-Ristorante Il Punto di Marotta, (http://www.albergoilpunto.com/) e ringraziamo Marcello di averci deliziato in maniera “massiva”!
Durante la stessa sono state svuotate diverse bottiglie di Vino Bonci che ha “fluidificato” i convenuti su discussioni tecnico-tattiche e svariate cazzate!



La Comitiva durante la Cena: notare bottigli e piatti!Lo sguardo di qualcuno già alcoolico!


Il dopo-cena ha riservato un inedito Sport affrontato da tutti gli effettivi il Go-Kart nell’indoor che si trova a Marotta (http://www.kartgarage.it/) dove suddivisi in due sessioni i calciatori giallo-neri si sono dati battaglia
fino al limite dei mezzi e della competitività , vestiti di tutto punto con tute, caschi, guanti e piede pesante sul gas l’aria era quella delle grandi competizioni Internazionali..ma la sensazione vedendo molti “soggetti” ripieni di alcool era quella di lasciare una traccia indelebile nei ricordi degli assistenti di Pista…ma alla fine abbiamo lasciato il circuito con la certezza di esserci divertiti e di avere dato “il massimo”!!!
Qualche foto dell'Evento Motoristico dell'Anno:


Pippo, Andri e Robi "Sicuri di se stessi (!?!?!)



Tomas durante la trasformazione nella "morte stradale!"



Mister Fonzie-Brando, Paka, Gianlu, Tomas e Domo
eccitati per le qualifiche!

Domo nelle fasi di partenza!



Pippo spiega a Tallo cosa ha visto grazie al Verdicchio
"Cantine Bucci",i 3 sullo sfondo scettici!


Una delle 17 foto al "nulla" di Pippo...



Miglior tempo Totale, miglior giro di pista e vincitore della Gara dei più abili: IL CONTE DANILO MERLI
Cercherò di riassumere sulla base della Classifica finale delle qualifiche e delle 2 sessioni di gara portate a termine dal Pilota più dotato a quello più scarso secondo le stampate del Kartodromo:

 N° 1 Danilo Il Conte (Medaglia d’Oro)
Veloce, scaltro, arguto, si trasforma in una belva assetata d’asfalto, lascia un vuoto dietro di sé da subito, dotato di esperienze notevoli a cena dichiarato che avrebbe fatto la differenza ma che roba! Tutti hanno pensato unanimemente che con il Calcio abbia sbagliato Sport!
Stile di guida: Fast&Furius Genoano!

N° 2 Andrea (Medaglia d’Argento)
Col suo stile di guida pulito e preciso e il suo profilo basso ha sorpreso tutti, solitamente è abituato a guidare carico di personaggi anomali per l’Italia, quando si ritrova da solo sul go-kart esprime anche la sua caratteristica di calciatore: anticipare sempre!Sbavatura sul finale che inguaia un indiavolato Capodagli!
Stile di guida: Asfalto senza baffi!

N° 3 Domo (Medaglia di Bronzo)
Sicuro di sé, del fatto di aver bevuto meno di altri, e di avere le motivazioni con la “pezza” lanciata dall’Alonso di Calcinelli (così si era definito via e-mail il Capodagli) ha tenuto bene durante la gara, sfuggendo ai tentativi di Busca di eliminarlo fisicamente, ed ha finito in un crescendo Rossiniano!
Stile di guida: Autoscuola Paoloni!

N° 4 Tomas  (Medaglia di Legno)
La leggerezza del suo corpo ha impresso una marcia in più al suo go-kart, togliendo il gas prima delle curve perdeva aderenza e velocità, viene da un infortunio e la prudenza era d’obbligo, alla fine prende confidenza con la pista ma è troppo tardi per essere inserito nella batteria delle lepri!
Stile di guida: Vai piano a casa ti aspettano!
N° 5 Gianlu (Medaglia di Salsiccia secca)
Conosceva il circuito e grazie a questo era avvantaggiato, ma la sua ossessione era entrare a “gamba tesa” sugli avversari, questa è stata la sua condanna! Nella batteria finale và in testacoda alla prima curva e rovina i suoi piani di violenza nei confronti degli altri, soprattutto di Ricci; gara in solitaria a riflettere sui “perché”!
Stile di guida: Avis vogliamo il Sangue!

N° 6 Paka (Medaglia di Lampo-Zipp)
Parte con la consapevolezza del fatto che la lampo della tuta non si chiudeva sul davanti, ma sorprende tutti con lo stile di chi non ha nulla da perdere, non si accorge della seconda Manche e si cambia completamente, così nuovamente deve essere re-inserito nella tuta a forza! Subisce un tamponamento dal pirata della strada Cappelli (che pensava di essere in Panoramica a causa del Verdicchio Bucci) ma si riprende e macina regolare.
Stile di Guida: Assicurazione Casco con massimale per vittime dei pirati stradali!

N° 7 Robi (Medaglia di Asfalto)
Arriva con il suo casco rosso e con la sua aria da saputello che rende molti nervosi, cerca di scaricare a terra tutta la energia ottenuta dai bombolini-cozze e vongole-ravioli gamberi e asparagi-tagliolini allo scoglio-frittura-spiedini-contorni-sorbetto-caffè nella gara finale, ma un go-kart di traverso (Andrea) lo rallenta e viene beffato da un Ricci che non aspettava altro alle spalle. Chiude con il rammarico che alla sua età certe occasioni non si ripresenteranno!
Stile di Guida: Alonso di Calcinelli in Pensione!

N° 8 Tallo (TerzUltimo)
Forte delle sigarette fumate nella serata ha già la faccia grigia tipica dei piloti, la sua stazza ne fa un temibile avversario, ed in pista è ruvido come in campo, si butta con la tipica attitudine di chi non ha nulla da perdere, protagonista di incidenti da ritiro della patente e segnalazione sulla fedina penale!
Stile di Guida: Prigione di Villa Fastiggi e butta la chiave!

N° 9 Mister Brandoni (PenUltimo)
Ha rifiutato la tuta, preso malvolentieri il casco e corso con il giubbotto di pelle stile Fonzie, ha litigato con se stesso in quasi tutte le curve, ha testato la resistenza della parte frontale in un paio di approcci ruvidi con le colonne del capannone, si è detto: “se non hai voglia di correre allora stai a casa!”, ha inveito contro i Direttori di Circuito e alla fine ha guidato il go-kart pensando a quello che aveva disegnato nella lavagna!
Stile di Guida: Cattedratico con la guida da panchina!


N° 10 Pippo (Ultimo)
Grazie al suo tasso alcolemico di 7,5 della scala Mercalli durante le sessioni in pista ha: scaricato la macchina fotografica con 17 foto al buio (in due si vede un pezzo di go-kart), ha fatto incidenti da solo, in compagnia, in gruppo, sulla statale adriatica sud, pensava di avere Montecarlo con il porto e gli Yachts sullo sfondo, pretendeva le ombrelline-girls alla partenza e soprattutto nello spogliatoio, per poco non schiaccia un addetto alla pista durante la disposizione in griglia, finale arroventato dal fatto che ha scoperto che il secondo penale del go-kart era il freno.
Si allontana nella notte con Paka in  cerca di un Pub, in cui ovviamente fare il litro di birra prima di dormire!
Stile di Guida: Ritiro della Patente a Tempo Indeterminato!

Ed ora inizio della Pausa festiva del campionato, in cui ovviamente ci alleneremo e faremo un paio di amichevoli e torneremo al… Calcio!!!

Domo

2 commenti:

  1. Gran bella serata!!!!!!!!!! mi son divertito un casino! anche se la prox volta mi metto la camicia di forza al posto della tuta da pilota visto che en me muveva...ahuhauahuaua oggi sono un po rotto per via delle curve prese a max velocita' e delle "svergate" date da Pippo :-) serata conclusa al Suncity con Pippo che si fa una doppietta di guinness davanti dei matti al karaoke! Buon natale a tutti e m arcmand pronti per un grande 2012!!!! Forza Futuraaaaa :-)

    ch'el por paca :-)

    RispondiElimina
  2. Paca sui go kart è come un paracarro di traverso sulla strada. Quando è sotto pressione chiude talmente tanto le curve che ha finito di consumare quei poveri pneumatici a bordo pista. AAA cercasi disperatamente pedale del freno per Pippo!!!!!

    RispondiElimina