giovedì 1 marzo 2012

"SPREAD" FUTURA’98 UISP


La "borsa" calcistica dei giocatori Giallo-Neri impegnati
 nel Campionato provinciale Uisp di Calcio8

In tempi di borsa e di listini, l’economia è nella nostra quotidianità, vediamo come sono le quotazioni dei vari componenti della squadra, per battere la crisi… gli avversari… la sfortuna!!

Pacassoni: Stabile, una certezza dalla prima giornata, ha portato qualità e spirito battagliero, nonostante i quasi 40 goals subiti, solo una manciata sono da addebitargli come responsabilità.

Rondina: In Rialzo, quando serve c’è ed è pronto e disponibile, con la sua esperienza non lo spaventa nulla, 1 presenza apprezzatissima.

Alessandrini: Instabile, inizio con guai al ginocchio, nervosismo e assenze ne hanno caratterizzato la prima
parte dell’andata, ha sfoderato un paio di prestazioni positive e sembra in un momento di risalita, ma lo vogliamo vedere in campo, febbricitante in settimana.

Tonelli: In Calo, con la sua freschezza e atleticità ha impressionato inizialmente, ma non riesce a fare quel gradino nella gestione dei momenti di tensione delle gare, e si innervosisce troppo facilmente, da gestire con cura per fargli acquistare fiducia.

Busca: In Calo, inizio in sovrappeso, anche lui non ha mai trovato la via della redenzione e fatica ai ritmi imposti dalla squadra, assente per vacanza, assente per lavoro deve crescere per non essere un titolo costantemente in svalutazione agli occhi del mister.

Carloncini: In Rialzo, aggregato tardi sta dimostrandosi affidabile ed esperto del calcio8, ci voleva uno del suo calibro nel reparto arretrato, una certezza su cui puntare per migliorare le statistiche difensive, che comunque sono le 4° del girone.

Morelli: In Rialzo, sta cercando di inserirsi in maniera intelligente nei meccanismi e con la sua capacità ci sta riuscendo dando anche quel pizzico di iniziativa che serve alla retroguardia.

Merli: Stabile, vorrebbe fare di più e si rende conto delle sue prestazioni al di sotto della sua capacità, tatticamente duttile, potrebbe essere un vantaggio, ma ora con la squalifica si è messo da solo all’angolo, per fortuna già dalla prossima settimana ci sarà.

Oliva: Sospeso, causa ginocchio da operare , lo aspettiamo come tifoso in primavera!

Tomasetta: In Rialzo, quando prende per mano la squadra è l’uomo da seguire, quando non dà retta alle indicazioni ricevute andiamo tutti in difficoltà, assente un paio di volte in cui ce la siamo cavata, ma puntiamo sul suo potenziale.

Cappelli: In Rialzo, dimostra con prestazioni tutto carattere di non arrendersi mai di essere generoso e presente, inoltre segna costantemente in maniera non banale.

Belli: Stabile, quando entra succede sempre qualcosa, ma dovrebbe essere più parte del gruppo anche negli allenamenti e nei momenti aggregativi

Cecchetelli: In Rialzo, sembra recentemente più convinto e più attaccato alla maglia, cerca di fare la sua parte sempre e recentemente è anche ritrovato la via del goal.

Frausini: In Ribasso, ci si aspetta tanto da lui e la voglia che aveva l’anno scorso ancora non è affiorata, problemi fisici di inizio stagione e qualche assenza di troppo, ha tutto il tempo per recuperare.

Vincenzi: : Sospeso, causa ginocchio da operare , ha definitivamente abbandonato l’attività calcistica: sfortunatissimo.

Guadagnoli: In Rialzo, ha la volontà tipica dei partenopei e quando ci si mette dà tutto, a volte prende delle belle batoste, ma si rialza sempre.

Ricci: In Rialzo, sta mettendosi a disposizione del Mister che gli concede minuti, cerca di dare del suo meglio, nonstante il suo terrore di farsi male da qualche parte.

Capodagli: Stabile, si è messo un po’ defilato come giocatore, ma noi lo vorremmo anche a lottare in campo ed a sudare, siamo un gruppo e tutti siamo sullo stesso livello.

Mister Brandoni: In Rialzo, sta facendo quello che gli abbiamo chiesto e noi dovremmo fare altrettanto, in tutte le occasioni, siccome è un ruolo difficile dobbiamo solo ringraziarlo: sempre.

Presidente Guidi: In Rialzo, lo vorremmo sempre in panchina con la sua capacità di leggere la partita e di emanare per “induzione” lo spirito della Società Futura’98

Domo

3 commenti:

  1. ragazzi io domani sera non ci sono. in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Alloraaaaaa!!!!! Più che un allenatore mi sembra di essere diventato un mago ogni volta mi devo inventare qualcosa. L'ultima partita con un difensore su 5, in questa non ho un esterno su 4 disponibili. Grazie veramente grazie per l'aiuto, spero che la febbre porti consiglio!!!!

    RispondiElimina
  3. Tranquilli ragazzi... Alan prega per noi!!!
    Domani mattina le convocazioni (non c'è molta incertezza!)
    D.

    RispondiElimina