venerdì 20 aprile 2012

GITA FUORI-PORTA


A chi si presenterà con questa borsa Sabato Mister Brandoni spiegherà
a chiare lettere che non è lo "spirito giusto" utilizzando parole con molte zeta!!


Cari affezionati del Futura'98 UISP Sabato ci prepariamo per la trasferta più
lontana dell'anno e molti sostituiranno la borsa sportiva con un bel cestino da
Pic-nic tipico di questo periodo Primaverile...non credo che sarà di questo
avviso Mister Brandoni che vuole solo incamerare punti play-Off che diano
anche la sensazione di un miglioramento sul piano del gioco, infatti quanto si
è fatto negli allenamenti settimanali è stato indirizzato alla fase di possesso e
di finalizzazione dell'azioni manovrate (vietato lanci alla evviva il parroco) e
quindi massima attenzione anche nella fase che poi porta alla fase realizzativa.
A breve saranno messi fuori i convocati per quella che si preannuncia un
"tranquillo Pomeriggio con il coltello fra i denti", infatti la AC Mengaroni è
in acque basse di fondo classifica e sarà agguerrita e con il tipico piglio
da Pesarese, che la Futura ama tanto....

Domo

2 commenti:

  1. L'articolo della partitaaaaaaaa??????!!!!!
    Pagella semi seria: Paca 8 per il gesto atletico.

    RispondiElimina
  2. L'articolo, Io in quanto curatore della comunicazione esterna della Futura'98 UISP l'ho domandato più volte, dato che ero assente, anzi ho chiesto qualche informazione per poterlo redigere, ma mi è stato risposto picche, a malapena ho saputo i marcatori (di cui però nessuno è sicuro 100%), comunque il voto ve lo dò io stavolta: 4!
    Domo

    RispondiElimina