lunedì 14 gennaio 2013

LETTERA DEL MISTER


Tutti coloro che sono coinvolti nella FUTURA'98 UISP riceveranno la Lettera del Mister che arriva nel momento in cui la classifica si fà più critica nella storia del nostro sodalizio, infatti dopo una serie di sconfitte maturate sovente di misura e quasi sempre senza demeritare (a commento degli avversari) ci troviamo in un momento chiave della stagione in cui dobbiamo fare i conti con la realtà che sta sicuramente prendendo una piega che non avevamo considerato, in più ci troviamo di fronte in settimana l'avversario meno opportuno, il Muraglia di Pesaro con la sua corazzata, ma sinceramente ora ogni topolino fà la figura della tigre con noi, ci sentiamo anche sfortunati (pali, traverse, rimpalli, arbitraggi, rigori ecc sono comunque cronaca, non fantasie personali!) e dopo innumerevoli partite in cui raccogliamo abitualmente zero punti, vorremmo dare un segnale forte ribadendo che, in gruppo siamo partiti con i ruoli definiti: Guidi Presidente, Capodagli e Ricci Dirigenti, Brandoni Allenatore Voi giocatori e vorremmo, alla stessa maniera in gruppo compatti arrivare fino a Maggio, qualunque posizione meriteremo, ma abbiamo bisogno di fare un punto e a capo.
Quindi l'invito a TUTTI a fare del proprio meglio e di più deve essere da stimolo e farci sollevare il capo, non ci manca nulla abbiamo tutto: ma è ora di dimostrarlo.

Domo

2 commenti:

  1. Nulla da ridire con Brando. Io questa sera vengo a inizio allenamento per fare 4 chiacchiere ma non mi allenerò perchè vengo da una due giorni di letto - cesso - cesso - letto - diarrea - vomito - vomito - diarrea.
    Ci si vede tutti al Birricccoccodè
    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Ciccio, non vorrei alimentare i gossip ed i maligni che dicono: "Ciccio..quello ci si dovrebbe fare col culo...!"
    Ti stimo fratello!
    D.

    RispondiElimina