lunedì 7 aprile 2014

CAFFE' DARDERI - FUTURA'98 4-8


Saluti nel pomeriggio assolato con il Caffè Darderi...
Futura’98 che vive finalmente un bel pomeriggio “bella di giorno” (effettivamente senza le tenebre siamo migliori!) e si sbarazza di un Darderi condannandolo alla retrocessione con un turno di anticipo e proclamando a gran voce la propria permanenza nella massima serie del Calci8 provinciale in questa annata un po’ interlocutoria e con parecchi alti e bassi che hanno fatto mancare l’obbiettivo di inizio stagione che era di qualificarsi per la fase finale (come nei 2 dei 3 anni precedenti). Comunque i gialloneri si sono scrollati di dosso un po’ di tensioni ed hanno giocato un match a viso aperto e con una buona dose di precisione negli ultimi 30 metri che non si vedeva da tempo. Hanno timbrato il cartellino sia Gago-Gemello-Buono-Mei con un bel diagonale iniziale tra l’incredulità generale, Mengucci con due staffilate nell’ambito rettangolo di porta ricercato solo da Ottobre 2013, Zandri con un tiro dalla distanza di suoi, Spinosa con due segnature e la tradizionale traversa di giornata, un autogoal ed il gesto inaspettatamente atletico di Ricci che segna e smorza la dedica essendo già andata via la Famiglia Busca (padre figlio e cane lupo).  Hanno fatto parte a vario titolo del pomeriggio assolato anche Mattioli, Allegretti, Alessandrini, Matrtinelli, Carloncini, Sticca entrati e contribuenti al gioco di giornata che ci ha visto senza stress particolari o ansie da prestazioni che ci hanno spesso condizionato anche troppo...Dall’altra parte un Darderi che solo nel primo tempo a provato qualche resistenza e un paio di conclusioni imparabili per il giovane Brandoni Jr che comunque si è rifatto con degli interventi decisi nella ripresa.
L’ingresso di un indomito Capodagli nel finale, alla ricerca di bagnare la basetta affilata con una segnatura non ha portato a frutto, quindi il bel Roberto ha solamente a disposizione l’angusto campo di Fenile per la partita di chiusura (del nostro) Torneo 2013-2014 in recupero del San Valentino indigesto a molti. Per noi sarà una festa e saremo a dettagliare il programma nei prossimi giorni, sapendo che comunque vada per noi rimarrà l’impressione che abbiamo iniziato questi e finito con i medesimi e che l’allegria e la spensieratezza provata assieme sarà un punto di arrivo o di ripartenza per i prossimi impegni!

Buona settimana a tutti!

Domo

3 commenti:

  1. Vorrei commentare la foto:
    Io sembra che ho il parrucchino!!!!
    Fabbro è sveglio???
    Gago inclina la testa perchè ci vuole far tenerezza???
    Sticca con gli occhi chiusi non più abituato al sole marchigiano ma solo al buoio dellinterno coscia padano!!!

    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Quanti se e quanti ma. Se pensiamo che abbiamo buttato al vento 9 punti con Darderi andata, Special One andata e Bar incontro ritorno ....... forse vuol dire che malgrado i mille intoppi, lassù ci saremmo stati bene anche noi!!!

    RispondiElimina
  3. Ci hanno definito la squadra con i maschioni più sexy del torneo...e pensare che nella foto mancano anche altri elementi quali: BUSCA (bello tondo) TOMASETTA (5 stelle di bellezza) PACASSONI (fidanzatissimo) MERLI (eletto Gay dell'anno dalla sezione distaccata di Pescara) TALLONE (con puzza d'alchool annessa) FRAUSINI (elegante con la macchina da bidello) MURGOLO (attore Hollywoodiano in disgrazia)...

    RispondiElimina