martedì 8 aprile 2014

TIRALOSU' ALL'ALLENAMENTO

Il delizioso tiramisù offerto da Massimiliano ha stupito i palati raffinati dei giocatori Futura!

Serata di allenamenti con dolce finale che è stato assaporato dopo una partita epica giovini-anziani di cui si dice un gran bene da parte di Mister Brandoni (che si sa non è fonte attendibile!).
Per la serata di venerdì poi si sono provati schemi per portare al Goal la "VIPERA DI CALCINELLI" ancora a zero nella classifica cannonieri da consegnare agli almanacchi.

Dopo essere stato ammonito di portare della cibaria il giovine MEI qualcosa...detto GAGO, non ha provveduto, sicché gli abili anzianotti Gialloneri hanno lasciato all'incauto giocatore una fetta di dolce prelibata trovata accidentalmente nei lussureggianti cessi dello spogliatoio dell'arbitro.
Morale: se qualcuno dei SENATORI FUTURA ti ordina di fare qualcosa:obbedisci!

"GNAM GNAM...che bel pezzettone che mi avete lasciato!!"

5 commenti:

  1. E pensare che il nostro paese l'ha accolto come un figlio e lui... si nega al dolce post-allenamento, la cena a casa sua con sorella annessa... agli allenamenti massacra i polpacci di tutti per poi, in patita, trovarsi con le ginocchia che gli fanno gago gago!!!
    Non farmi essere razzista!!!

    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Venerdì fate sapere chi c'è che prenotiamo il ristorante.
    fate di esserci tutti, anche i malaticci e quelli che non sono mai venuti!!!

    Ciccio

    RispondiElimina
  3. Ma io sono piu senatore di voi ho la data falsata percio voi dovete obbedire a me :p !!!! Gago

    RispondiElimina
  4. Come mai non vedo commenti dei campioni ...... ovvero di quelli che dopo 10 minuti pensavano di aver stravinto la partitella e invece hanno preso le mazzet!!!

    RispondiElimina
  5. Con quello che mangi Gago ci credo che ciai i bugni nella fronte...fai come Diego che sfoga ad Ancona (manolesta) o comeTallo e Sticca che leccano i rospi allucinogeni nei fossi di Bologna.

    RispondiElimina