mercoledì 11 febbraio 2015

CONVOCAZIONI 4ta di RITORNO FUTURA'98 - FC REVOLUTION

12 Febbraio 2015
Ore 21.30 Gimarra Stadium 
APPUNTAMENTO ore 20.45: 

MURGOLO - BRANDONI JR 
TALLONE - ALLEGRETTI - FABBRONI - MENGUCCI - CARLONCINI 
FERRI - MERLI - MARTINELLI - TONELLI - GRASSI
RICCI - CAPODAGLI - DELL'ONTE - PURCARO - SPINOSA

Tipica partita in cui ci può essere un solo risultato a cui puntare al 100%, ma come successe per il Porto Pesaro dell'andata, a volte riusciamo a fare quello che agli altri risulta impossibile! 
La FC Revolution, oltre che conosciuta attualmente naviga in acque pericolose e incassa una media di 10 reti a partita, un dato che preferiremmo ignorare.
L'allenamento di Lunedì ha evidenziato che a volte facciamo scelte tatticamente al limite... e, speriamo che si possano trarre indicazioni anche da quanto visto per fare meglio nelle prossime partite, essendo così compressa la classifica i passi falsi ora si potrebbero pagare il doppio più avanti quando l'obbligo di risultato aggiunge tensioni nervose che non siamo sempre bravi a gestire nell'inizio di match. Proprio un pronti via convinto potrebbe mettere tutto al riparo da imprevisti e farci passare una serata fredda ma con il sorriso. Si era paventata una pizzetta distensiva nel dopogara, vediamo quanti aderiranno, essendo le ultime uscite andate un pò sottonumero. 
Dai ragazzi!

Domo

Nessun commento:

Posta un commento