lunedì 9 febbraio 2015

RIO SALSO - FUTURA'98 4-0


Partita che si presentava ostica per diversi motivi sin dalla vigilia, soprattutto per il fatto che con il Rio non abbiamo mai brillato e che nel loro campo ci siamo presi solo dispiaceri (sportivi). I ragazzi Fanesi (con un legno colpito subito al pronti via da Frausini) hanno però trovato la solita prestazione maiuscola del talento locale Porcu, che ha messo in ghiaccio la partita già all’inizio del secondo tempo. Giocatore che si esalta con noi, ma che comunque è riconosciuto come uno dei migliori a livello provinciale. Come spesso accade in queste situazioni la miglior cura è guardare alla prossima e andare avanti, con una classifica che si è ulteriormente compattata con alcune delle prime che hanno lasciato il passo (capolista compresa). Si sta delineando una classifica infatti che non permette due passi falsi di fila, in quanto tranne i due fanalini di coda tutto può succedere nei piani alti con ancora 24 punti da distribuire e tanti scontri diretti tyra le pretendenti a sfidare le squadre dell’altro girone di serie A per la fase finale in cui solo 1 sarà Campione…alle altre solo la gioia di averci provato.

Pagelle Ignoranti 

Pagella unica per tutti i 13 che si sono alternati in campo, (tranne uno) il voto…intuibilmente insufficiente  in quanto la frase che ci ha descritto nel gazzotto la dice lunga:
“Pasticceria Crystal batte nettamente il Futura 98 dopo una partita quasi a senso unico dove gli ospiti non sono scesi in campo, padroni di casa che restano secondi”.

Ripartiamo stasera con gli allenamenti in quel di Gimarra, richiesta la puntualità ed il solito entusiasmo…”Avanti con i carri!!!” recita un motto tipico di questo periodo dell’anno!!!

Domo

Nessun commento:

Posta un commento