mercoledì 3 ottobre 2018

FOCUS SUL PROSSIMO AVVERSARIO


Prossimo turno decisamente ostico per la truppa di mister Marco Brandoni; terza giornata che vede la squadra giallonera opposta nel derby stracittadino con la coriacea e mai doma New Team Fano 2012.
Nella scorsa stagione due pareggi roccamboleschi furono forse determinanti per condannare la Futura 98 ai playout e la conseguente discesa in serie B.
Infatti un inaspettato pareggio nel girone d'andata per 4 a 4 dopo che i gialloneri si erano trovati addirittura in vantaggio di 4 lunghezze a pochi minuti dal fischio finale e un altro pari per 2 a 2 nel girone di ritorno acciuffato in questo caso nei secondi finali prima del triplice fischio, fecero perdere al Futura 98 quattro punti preziosi per non rimanere impantanata nel fondo classifica.
Scontro purtroppo da zone basse della classifica anche per la stagione 2018/2019, con la New Team Fano 2012 ancora a zero punti reduce da due sconfitte contro però ottime compagini e Futura 98 poco sopra; la classifica però negli scontri tra le due contendenti ha sempre contato poco perché l'agonismo e la voglia di prevalere sono andati oltre i punti conquistati.
  

Nessun commento:

Posta un commento