martedì 9 ottobre 2018

RITORNA IL PROCESSO
DI BBBISCARDI!!!


Ieri sera negli studi televisivi di Tele Gimarra 8, è andata in onda una puntata speciale del Processo di BBBiscardi con ospiti d'onore da tutto il mondo del calcio e della carta stampata.

In sala oltre ai ben noti opinionisti Mughini Martinelli Matteo e Adani Tonelli Andrea, calciatori di fama mondiale del calibro di Andrea Ferri, l'avvocato delle cause perse Ianne Matteo, il delegato Uefa procuratore internazionale Amadei "Mendes" Lorenzo e l'irascibile Minervivi "Crudeli" Guido. 

Ad allietare l'atmosfera la procace e biondissima velina ben nota al grande pubblico del piccolo schermo con il suo nome d'arte Sorcio e per finire l'onnipresente mediatore della trasmissione Brando Biscardi Junior Nicola.

Dopo qualche minuto di riflessione sulle azioni salienti delle partite della giornata appena passata, la trasmissione si è subito infuocata quando l'argomento ha toccato un episodio accaduto nel match di cartello disputato venerdì sera al Cibali di Treponti tra il Real New Team 2012 e l'A.C.S.D.F.P. Futura '98.

Il fatto incriminato accade a metà della prima frazione sul risultato bloccato di zero a zero; la squadra di casa dopo una leggera supremazia passa in vantaggio grazie ad un gol della sua punta e fino a qui nulla di strano. 
In tribuna stampa è sembrato subito palese che si trattasse di una mancata marcatura del centravanti della New Team, che si è ritrovato solo soletto al centro dell'area di rigore giallonera libero di colpire indisturbato di testa un cross proveniente dalla fascia e infilare la porta imparabilmente. L'errore da parte del centrale difensivo Allegretti è risultato chiaro limpido cristallino incontrovertibile indiscutibile, senza ombra di smentita. 
Purtroppo come spesso accade a questi giocatori strapagati (anche le borse per non dire altro), durante le interviste di fine partita realizzate dall'inviato Grassi " Tonino Carino da Ascoli" Alessio,  gli opinionisti Mughini Martinelli e Adani Tonelli presenti in studio, sono stati pesantemente apostrofati dal Baresi giallonero che sosteneva una teoria complottistica su mancate scalate e inserimenti "dritt per dritt".
Mughini Martinelli in studio ha mimato al rallenty anche il movimento a centro area della punta New Team che lasciava poco spazio alle interpretazioni fantasiose dell'Allegretti mentre Adani Tonelli sintetico e professionale come sempre chiudeva il discorso con un eloquente: "Che cas dic!!! Ma se rend cont che la punta era da per lia!!!??"

L'istrionico mediatore Brando Biscardi Junior dall'alto della sua centenaria esperienza calcistica poteva solo limitarsi a dar ragione ai due noti ospiti, lapidare Allegretti e a furor di popolo, rivolgendosi alla prorompente velina Sorcio lanciava il sondaggio della serata.

"INQUANTEMENTE E PERISSEQUAMENTE PIU' PILU PER TUTTI, CHI POTEZZE AVERE RAGIONE NEL GOL FANTASCENTICO CHE HA GALCIATO LA REAL NIU TIM FANO 2012? 

RISBOSTA A) ALLEGRETTI HA SIGURAMENTE TORTO 
RISBSOTA B) ADANI TONELLI E MUGHINI MARTINELLI NON SBAGGHIASSERO MAI?

La prossima settimana i risultati!!!    


1 commento: