lunedì 23 gennaio 2012

ALFABETO FUTURA’98 UISP, OVVERO LA SETTIMANA IN CASA GIALLO-NERA

La Rubrica delle vicissitudini settimanali in casa FUTURA'98 UISP


U di Ultima di Andata
La prossima partita sarà l’ultima del girone di andata e siamo già in grado si fare dei bilanci a metà “del guado”, di sicuro saranno molti in positivo, ma con altri 3 punti in cascina sarà ancora più bello farli…

N di Nuovi
Abbiamo allargato la rosa con due ingressi importanti (in tutti i sensi) grazie a giocatori d’esperienza, capaci, e soprattutto simpatici e già ampiamente conosciuti (gli verrà dedicato spazio a momento debito nel Blog)

M di Mister
Che stia facendo bene è sotto gli occhi di tutti, di certo non si tira mai indietro e vogliamo essergliene già grati abbondantemente, come Epicuro è alla ricerca infinita del modulo che gli dia la felicità!

V di Vallato
Torniamo a casa nostra dopo un po’ di girovagare e "giropagare", di certo il posto in cui più ci sentiamo a nostro agio, ma speriamo di non dover fare ancora gli “emigranti con la valigia di cartone”.

C di Capodagli
In montagna per ritemprarsi e per ricaricare le pile dopo 4 mesi senza sosta se la può permettere e di sicuro non ci è andato con i soldi dell'affitto dei campi per allenamenti e amichevoli.. (ci ha sempre rimesso!!!)

S di Secondo Portiere
Ce l’abbiamo e ci possiamo contare, una certezza non da poco e da non sottovalutare, Ferruccio porta con se anche una esperienza non indifferente nel Calcio8! Ed è anche Interista...

D di Desaparecidos
Abbiamo un paio di personaggi che hanno raggiunto il numero limite di assenze consentita (in genere nessuna senza avvertire), li avveriamo:non chiameremo “Chi l’ha Visto”…

F di Facebook
Il Gruppo CALCIOTTO PESARO URBINO aggiorna in maniera puntuale i risultati e le cronache dei Match, accoglie le critiche e le idee grazie ad un paio di persone che stanno solo facendo un bellissimo lavoro. Come tutti gli strumenti liberi è stato criticato dagli organizzatori uisp, ma tutti ci mettono la faccia, ed è un mezzo estremamente democratico...quindi ben venga!

N di notte
Venerdì nuovamente giocheremo verso le 22…qualche morosa/moglie storcerà il naso..e qualcuno per tirarlo su dal divano a notte fonda ci vorrà la gru di Tomassoni!

C di Classifica
Siamo lì nelle sfere alte e ci vogliamo rimanere, ho rivisto un gruppo compatto e divertito come ad Ottobre/Novembre,  vincere porta buonumore!

Domo

9 commenti:

  1. M come Mister Malato. Siccome non mi dò pace per alcune brutte partite, ho passatomun weekend a studiare e ragionare. Speriamo porti solo buoni frutti oltre a sonno arretrato da recuperare

    RispondiElimina
  2. R come Ricci non ha un c...zo da fare tutto il giorno!!!

    RispondiElimina
  3. ragazzi io nn ci sarò ne mercoledì ne venerdì. in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Se aspetto a te che fai qualcosa per noi...tipo i goals per farci vincere le partite...adesso mi tocca anche fare le doppiette per i tre punti!
    Che uomo impegnato che sono!
    D.

    RispondiElimina
  5. l'ultima volta che ho fatto gol qualcuno si è incazzato... preferisco nn farli

    RispondiElimina
  6. Vorrei fare i complimenti a tutti quanti,dal Mister agli ultimi arrivati (vecchie conoscenze),per l'ultima vittoria ottenuta. Purtroppo per quest'anno ho gia' appeso le scarpette. Spero di riuscire a venire a vedere la prossima partita (autista permettendo). Continuate così che siamo un GRANDE gruppo e forza FUTURA'98 UISP. Un saluto a tutti.
    Il capitano ANDREA.

    RispondiElimina
  7. Grande Andri!
    Pensa che la fascia di capitano sta girando per braccia indegne come quelle del sottoscritto! Ti aspettiamo tra noi, e se non hai l'autista chiama che ti veniamo a prendere, l'auto blu di Capodagli è attrezzata con ghiaccio per il ginocchio, vhs con video hard e bottiglia di brut in fresco!
    un salutone!
    Domo

    RispondiElimina
  8. Andri torna presto, siamo passati da una difesa elegante di gran classe con te e Tia ad una coppia di energumeni stile buttafuori del Tris!!!!

    RispondiElimina
  9. T come Torta, quella che mi sono mangiato ieri a casa alla faccia vostra visto che avete gentilemente disertato gli allenamenti.

    M come Medicinali quelli che dirò a sponsor Capodagli di comperare al posto del ghiaccio sintetico, visto che sta squadra soffre più di influenza e cagarelle che di ematomi e traumi vari!!!!!

    RispondiElimina