mercoledì 28 novembre 2012

CONVOCAZIONI 6° DI CAMPIONATO


Derby fanese sentito con la PES 2009 per la sesta di Andata


ORE 20.20 TRE PONTI STADIUM
  
RONDINA
ALESSANDRINI
TALLONE
FABBRONI
VITALI
FARNESE
TONELLI
MERLI
TOMASETTA
CAPPELLI
RICCI
CAPODAGLI
FRAUSINI


Avversario di turno il PES 2009, squadra iscritta a diverse competizioni e con
giocatori esperti, ma quest'anno nei meccanismi sembra che si sia inceppato
qualcosa infatti sono state diverse le prestazioni altalenanti degli azzurri di Sant'Orso.
Non guardiamo la classifica momentaneamente e cerchiamo solo il carattere che il
gruppo ha sempre covato sotto la cenere, una cosa è certa, noi andremo fino in fondo
a questo campionato, abbiamo le risorse, la voglia ed anche se non abbiamo iniziato
come ci aspettavamo nulla è compromesso e ritrovando i risultati utili verrà anche il
morale, anche se è con le prestazioni collettive che si vince, non con i solisti, 
su questo concetto Mister Brandoni ha fondato il suo credo, compatti grintosi e
umili: ora bisogna accontentarlo!

Forza Ragazzi!!!

Domo

3 commenti:

  1. Io ragazzi non ci sono, mi fa male il linguine, se mi consigliate una brava che cura il linguine ci vado e vedrò cosa può fare...
    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Ciccio, sai che nessuno dei componenti della squadra ha contatto alcuno con prestatrici occasionali di prestazioni erotiche o sessuali, anzi condanniamo questi comportamenti amorali e non in linea con lo spirito del gruppo.
    ....
    Ma se proprio hai bisogno sai chi ti può aiutare!!!
    Ci vediamo domani!

    D.

    RispondiElimina
  3. In effetti Mi hanno consigliato una brava curatrice li a Centinarola, dietro la chiesa... in questo momento è in piena crisi ormonale. Deve sfogarsi la poverina, io ho già dato il mio contributo. Invito tutti i componenti della squadra a farle una visitina. Non tirerà su il morale ma qualcosa di alto rimane comunque.
    Ciccio

    RispondiElimina