lunedì 2 dicembre 2013

LE IENE - FUTURA'98 2 - 2

Giornalista di giornata: MATTEO CARLONCINI (qui venuto meglio della realtà)

Alla domanda: mi mandate un articolo sulla partita di Venerdì, in quanto il sottoscritto era assente per motivi lavorativi... il gosthwriter Carloncini rispondeva in maniera diretta ed ineccepibile...a Lui la cronaca di giornata che ha visto raccogliere il secondo punto stagionale di questo poco brillante avvio di Campionato calciottaro giallo-nero:
"La partita perde subito di serietà quando Carloncini esce per infortunio. Il resto è noia!!
A parte gli scherzi:
Impianto di Villa Marina di Pesaro da 8 in pagella. Spogliatoi nuovi di pacca, con docce stile hotel 4 stelle. Panche fresche di vernice e armadietti da serie A. Mancava la telecamera di Sky e il pre partita era completo.
Partita equilibrata, anzi, equilibratissima.
Il pareggio che non serviva a nessuno è arrivato ma se a loro non serve per staccare la zona buia a noi serve per il morale della truppa.
Finale al cardiopalma con errori sotto porta da una e dall'altra parte.
Io che ho visto la partita dalla panca mi sono divertito nonostante il freddo."


Ditemi voi se questo non è uno stile asciutto stile Gazzetta dello Sport!
Per la cronaca i Goals sono stati realizzati da Frausini e Tonelli.

Il morale spostato sul segno + come nelle batterie cariche ci dà la forza di affrontare questi tepori invernali ancora con il sorriso domani sera nell'impianto di Cuccurano (pronti alle 19.30).
Forza Futura'98 e W Carloncini!!!

Domo

4 commenti:

  1. Ammetto di essere stato un po pragmatico ma se vole aggiungo anche qualche nota di merito sul sontuoso "risotto allo zafferano ai 4 formaggi e crosta di parmigiano" mangiato con sfacciataggine da Allegretti nel dopo partita. Giocatore da altra categoria... quella di master chef!!!
    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Grande Ciccio....rimani umile!! Allegretti sarà rimosso nel mercato di gennaio se la prossima volta non prende na margherita e se la mangia con maionese in bustine e olio piccante a fiumi.

    RispondiElimina
  3. Oggi voglio infierire sulla mia persona... Questa serà non sarò un ragazzo "Futura" perchè mi è sopraggiunto un impegno:
    IL CORSO PREMATRIMONIALE!!!!!1

    AIUTATEMI!!!
    Ciccio

    RispondiElimina
  4. non possiamo fare niente: cazzi tui. (oppure ti possiamo raggiungere di notte nel bosco con pale e vanghe)

    RispondiElimina