mercoledì 18 dicembre 2013

PARTITA PRE-NATALIZIA FUTURA'98

Come Vedono Babbo Natale i ragazzi Giallo-Neri in questa serata all'insegna dell'amore per il prossimo (calciatore)!

Come ogni periodo festivo la Futura'98 onorerà l'inizio del periodo dell'ingrasso e dell'alcolizzazione collettiva a dovere con una partita di calcetto rinominata "Panettone Rosso Sangue", per la estrema cordialità e violenza espressa tra i contendenti sul campo (causa "pézza grossa" per chi perderà).
Il Match avrà luogo oggi 18 Dicembre nell'amenità di VillaMarina di Fano alle 19.45. Probabile panettone e brindisi finale se qualcuno li porta entrambi, altrimenti pasto in noto locale fanese per lo scambio degli auguri e dei cerotti! Chi può non manchi all'evento, il cui main sponsor è l'Avis Fano per la raccolta del prezioso plasma Futura!
Domani resoconto e lodi a chi sarà il vincitore e infamia e Natale a digiuno per gli sconfitti!
Vinca il migliore!

Domo

4 commenti:

  1. Io che non ho facebook scrivo qui sul blog. Dato che non ho visto commenti di sorta vi riassumo la partita:
    Squadra A: Brando, Brando Jr, Mengu, Gago, Ciccio
    Squadra B: Allegretti, Zandri, Frausini, Robi, Gigio
    La partita è andata da subito in un unica direzione, la squadra A ha dominato. Ma in assoluto spicca la prestazione di Ciccio che è stata turgida, duratura e maschia. Da segnalare 2 tunnel ad Alleggretti e 1 tunnel a Zandri con elastico alla Ronaldino. Quindi la squadra A ha dato segno di compattezza supportando al meglio l'ariete Carloncini che non ha fatto gol ma "dio bo gli assist!!!!!!!"
    Concludo qui con queste due note di demerito per Allegretti e Gigio che sono venuti a giocare con le scarpe da calcio con i tacchetti, aggiungendo a quest'ultimi delle lame da pattinaggio su ghiaccio e dei chiodi così i pestoni ricevuti da loro ero GRADEVOLISSIMI!!!!
    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Il 27 si replica!!!
    La partita sarà denominata "Diamo un calcio al panettone"
    Segnatevi

    RispondiElimina
  3. La squadra della classe operaia ha dominato in lungo e in largo il match poi complice la bombola d'ossigeno che è prematuramente finita per Ciccio, Mengu che ha stabilito il nuovo record di non gol da centimetri zero e Gago traumatizzato dal nuovo serial killer Allegretti, ha dovuto cedere la vittoria ai più esperti professionisti. La squadra operaia ha comunque ufficialmente depositato ricorso nei confronti degli avversari per abito non consono (anche il gestore di Villamarina farà ricorso) e ritardo nella presentazione delle liste. Ricorso che i ben informati danno per accettato. Quindi Classe Operaia 3 - Professionisti 0.

    RispondiElimina
  4. Ciccio fichetta sensibile, adesso guardi anche le calzature degli avversari... come mai ragioni già anzitempo da ammogliato!? Gli anziani Gigio Brando e Capodagli fanno dell'esperienza e delle tecniche di violenza sul sintetico la loro ragione di vita: subisci silente.
    Se la prossima volta ci sarò imparerai cosé il dolore autentico (sento parlare di leziosità!) Comunque se Brandoni scomoda anche il bambinello suo (descritto già divanato fronte televisione) vuol dire che c'è qualcosa da rivedere!!! Allegretti se meni a Gago fai solo che bene, a fine partita perché non lo hai legato nei binari con la spranga? Sarebbe stato un Santo Natale.

    RispondiElimina