lunedì 17 febbraio 2014

COMPLEANNO CAPODAGLI ROBERTO:SEMPRE APERTO!

Grande amante di COZZE e di CALCIO: CAPODAGLI AUGURI!!!
Tutti gli dobbiamo riconoscenza per il fatto che tra quelli che porta avanti nelle lunghe estati calde la causa Futura'98, quando gli altri se ne stanno in spiaggia lui è già riunito accessoriato dell'ascella pezzata imperiale con procuratori, dirigenti, presidenti di società e malavitosi di vario genere per imbastire una formazione che possa ben figurare nel calci8 provinciale: è lui Il Roberto, Calcinellese doc dal dialetto rifinito e dalle movenze nel campo con il pallone tra i piedi dichiarate "patrimonio dell'Unesco". Arcinoto l'episodio in cui si automise in campo per tirare un rigore ed esultare ignorato dai compagni di squadra, o l'anno scorso con la barba da slavo rapinatore di bancomat, oppure quando in un leggero scontro di gara Alan lo frantumò contro le panchine del Vallato crinandogli un numero dispari di costole tra 5 e 9. E' inoltre lui che scalda a temperature elevatissime la panchina di Mister Brandoni sempre arroventata con critiche sibilline che mettono a dubbio Panettone a Natale e Colomba a Pasqua! Gira in macchinoni eleganti, però compila distinte di giuoco, porta acqua, palloni casacchine e, stasera, addirittura libagioni agli allenamenti perché il compleanno gli ha disturbato la routine di imprenditore di successo con il pallino del calcio (come Berlusconi, Cellino, Preziosi) giocattolino che lui tratta come se fosse "antani" (e questo è tutto un dire!)
Auguri Robi!

Domo

5 commenti:

  1. Allora ragazzi se si fa per scherzare è un conto ma io qui divento serio!!!
    Fatto inccrescioso avvenuto negli spogliatoi lunedì sera.
    Mentre tutti si correva, calcioni, tatticismi ecc... un losco figuro si è impossessato indebitamente di alcuni preziosi all'interno degli spogliatoi.
    I preziosi in questione sono i dolci portati da Roby per festeggiare il suo compleanno.
    Il losco figuro è, e può soltanto essere lui, RICCI DOMENICO.
    Con la scusa di addormentare la figlia, scusa oramai più volte utilizzata alla quale non crede più nessuno, si è dileguato prima dall'allenamento e si è mangiato l'inverosimile!!!
    BASTA!!! Questo mio sfogo deve far capire che persona è Ricci, uno che divora quintali di pizze salate, crostate e cresce di pascqua mentre i compagni si allenano.
    BASTA!!!! Ricci basta, toccami tutto ma non il cibo!!!

    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Confermo, ho visto tutto e sottoscrivo quello detto da Ciccio. Nella borsa ha fatto la gluppa per la cena e la prima colazione!!!

    RispondiElimina
  3. Non è vero: MICHELE ALLEGRETTI può testimoniare a mio favore.

    BURP!

    RispondiElimina
  4. CICCIO: la tua invidia è la mia forzaaaaa!

    RispondiElimina