martedì 11 febbraio 2014

EAU DE FRAU (DE FŐGN)

Aprire il tappo e FUGGIRE!!!

Con l'avvicinarsi della festa degli Innamorati (passata inosservata al movimento Calciottaro!!!) La fragranza che va più di moda è la puzzolente Eud de Fògn che produce il di dietro dello studente fuoricorso Frausini Alberto che mangia i famosi "fiùlin morti sa le adidas" irrorati da  birra a fiumi che poi fermenta nel suo stomaco producendo i gas che si liberano durante la corsa, gli esercizi e la partitella degli allenamenti! La Futura ne vorrebbe fare un Business e sta cercando il modo di intrappolare il fetore letale in bottigliette da 50 cc adatte a San Valentino, presto in tutti i migliori negozi!
Il puzzolente elemento ieri in stato di grazia ha anche appestato de "mmeerdaaa" gli spogliatoi e Gimarra intera che ha protestato formalmente e richiesto di bandirlo dalla ridente zona in cui si allenano i gialloneri: "FAI SCHIF!"

1 commento:

  1. Vorrei segnalare a tutti che giovedì ore 20:30 si gioca a calcetto, uno di quei calcetti all'ultimo sangue con parastinco obbligatorio.
    Luogo della sfida Villa Marina a Fano (a Pesaro ci andate voi) e poi pizzetta con conseguenti insulti di rito. Chi volesse partecipare scriva qui sul blog o scriva su FB.
    Ciccio

    RispondiElimina