venerdì 21 febbraio 2014

FUTURA - RIO SALSO 2 - 6

Foto dell'Andata...risultato pure...
Articolo inviato dalla redazione Carloncini che lascia comprendere una Futura in stile 2 volti Carnevaleschi: quello che ride del primo tempo e quello che piange del secondo (che purtroppo è quello che conta per la classifica. Mister Brandoni recrimina sulla mancanza di "cattiveria agonistica" e sulla latitanza di un leader, che in molte situazioni suona la carica e getta il cuore oltre l'ostacolo. Con le prime della classe incassiamo zero punti e tempi interi in cui siamo stati in vantaggio e padroni del campo...ma la legge del calci8 adesso ci penalizza e ci relega infondo alla classifica dove adesso occorre tirare fuori le unghie sin da subito per evitare di complicarci ulteriormente la vita (sportiva).

Futura-Rio Salso:
Sconfitta meritata per la Futura'98 che domina il primo tempo ma lascia il secondo al Rio Salso che non perdona.
Primo tempo, in cui i ragazzi pasticceri impostano il gioco sul centravanti di peso che cerca di addomesticare le lunghe palle lanciate dalla difesa senza riuscirci molte volte. La futura più volenterosa gioca palla con più velocità riuscendo a portare a casa diverse occasioni sfociate in due reti con altrettanti tiri di Mattioli dalla sinistra e Frausini su una ribattuta corta della difesa ospite (stop e tiro al volo pregevoli).
Il Rio passa in vantaggio su una punizione che sbatte sulla schiena di Fabbroni, carambola sui piedi
dell'attaccante che insacca da breve distanza.
Secondo tempo con luce spenta da parte della Futura'98. Si tiene per i primi 5 minuti, fino al pareggio, poi scende la nebbia. Le incursioni dei freschi RioSalsesi non vengono arginate e portano, nel giro di 15 minuti ad un parziale quasi tennistico (4-0) portando il risultato sul 5-2.
Da segnalare due belle parate del portiere ospite sui tiri di Spinosa e Frausini, conclusioni che sicuramente potevano riaprire i giochi.
Nei minuti finali rigore sbagliato da Spinosa e gol del 6-2 su un cross deviato in porta da Testaguzzi.

Serataccia con tanti rimpianti, sicuramente il risultato finale non sarebbe cambiato di tanto ma il black out del secondo tempo fa riflettere (vedi anche i risultati contro Muraglia e Metal). dai ragazzi non molliamo!!!!

Ciccio Reporter

Nessun commento:

Posta un commento