giovedì 20 settembre 2018

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO MEDICO IN CASA FUTURA 98

Scampato pericolo in casa Futura '98 per Tonelli uscito prematuramente rispetto alla canonica fine della partitella in famiglia. Il rosario sciorinato dal Tonno, insieme al richiamo a numerosi santi e arcangeli del cielo aveva fatto temere il peggio ma questa mattina il medico sociale ha tranquillizzato l'ambiente. Nulla di grave.

Rimango invece incerte le condizioni di Merli colpito da uno stranissimo male/batterio/virus/infezione di non precisata natura e provenienza che a quanto pare lo terrà lontano dai campi di gioco a tempo indeterminato.
Il medico sociale ha parlato di malattia meglio nota con il nome di "braccino corto"........ che colpisce solitamente la gente di Genova ma in particolare i genovesi trapiantati a Fano che quando giocano non pagano il campo e poi non si fanno più vedere pur di non sganciare 5 euro.

Badiali colpito da influenza dovrebbe essere arruolabile per l'inizio degli allenamenti al Gimarra Stadium.

Cap non pervenuto ...... si parla di un certificato medico inviato in sede ma la società glissa!!!

Il presidente invece dovrebbe rientrare tra 15 giorni circa. Per  quella data dovrebbe aver finito le "cure" che solitamente svolge in note località dell'Est Europa ma questa volta per non destare ulteriori dubbi ha comunicato che svolgerà in Irlanda del Nord. Per tranquillizzare tutti sul suo reale stato di salute ha inviato anche una foto della clinica dove svolge attualmente le terapie che di seguito alleghiamo.






1 commento: