venerdì 14 settembre 2018


IN ATTESA DI RIVEDERLI ALMENO IN TRIBUNA A TIFARE ........ VOLEVO RINGRAZIARE ALCUNI LOSCHI FIGURI PASSATI PER LA FUTURA '98!!!



Il mitico Sor Ciccio Carloncini che ha abbandonato la squadra per una vellutata!!! E non aggiungo altro!!!

Ero indeciso su quale foto rendesse più giustizia al futurese Tallone ; purtroppo se ne è andato per diventare una delle più note penne del giornalismo italiano come si vede ritratto in questa foto con due esimi  colleghi della carta.......!!!


Dopo aver visto lanciare Allegretti,  Brando jr ha capito tutta la tristezza del calcio a 8 e ha accettato suo malgrado le sirene di campionati di categoria!!!


Stefano Ferri dipendente Pesce Azzurro, abituato alle seppie dentro e fuori al campo si è venduto per passere e barboni ad una squadra di Tre Ponti. Corre per cinque ed è andato a giocare in campi grossi come la casa di Bebo!! Boh!!!


La classe non è vino!! Vuoi mettere giocare in una squadra e fare 20 gol a stagione e poi passare in un'altra e fare la fine di Bonucci sullo sgabello!!! Questo è il Frau.


Lo Zar è lo Zar!!! Non mi è chiaro se abbiamo fatto bene noi a rimanere attaccati alle nostre cose (ognuno alle sue) oppure se siamo noi che non abbiamo capito un c....!!!!

Già la faccia è un tutto un programma, mi astengo da ogni commento sui motivi dell'abbandono!!! Grande Acab!!!


Nella Futura c'era posto solo per uno dei due!! Stivaletto tirolese, sigaretta in bocca, crampi a fine partita .... era facile scegliere chi mandare via ......  Quindi via quello serio, quello laureato, quello che faceva 20 gol anche da casa sua ....... Ciao Anto!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento