venerdì 28 settembre 2018

CALCIOMERCATO

Anche quest'anno il presidentissimo Capodagli è stato impegnato in una sessione di calciomercato estenuante ma alquanto proficua.
Come il Moggi dei migliori tempi e appoggiato dall' o..scuro ds Mei, ha piazzato i colpi migliori allo scadere del tempo, all'ultimo giro di lancette.
Dall'Atac Motel di Colli al Metauro è riuscito a centrare tutti gli obbiettivi che il mister aveva esplicitamente richiesto; Bonucci in difesa, Perisic sulla fascia e se rimanevano soldi una punta tra Dzeko e Higuain consapevole che CR7 era fuori budget.
Di seguito i nuovi acquisti.



Badiali "Badia" Luca

Purtroppo non abbiamo ancora una foto ufficiale in quanto appena arrivato all'aeroporto accompagnato dal ds Mei, sono stati scambiati per poco di buono e trattenuti per accertamenti. 
Spacciato per laterale sx si è poi scoperto dopo due amichevoli che è un dx naturale anche perché o ha lo stesso difetto di Fabio o le scarpe gliele hanno vendute tutte e due da un verso.
SPERANZA 







Minervini "Mine" Guido

Nella foto ha la stessa capigliatura di George Best. Dal vivo ha tanti tatuaggi come Borriello.
Potrebbe tranquillamente fare una stagione di "Uomini e Donne" e invece è venuto a cimentarsi nelle puntate di questo reality che è il calciotto.
Se passa indenne i primi consigli con garbo di Allegretti e i sempreverdi sussurri del Cap potrebbe avere un futuro roseo.
TRONISTA





   

Sorcinelli "Sorcio" Matteo

La foto dice tutto.
In area di rigore è come un toro e carica a testa bassa.
In area di rigore allarga i gomiti manco fossero le portiere di una Meriva.
In area di rigore è astuto e furbo e da qui il suo soprannome.
Sarà che fai prima a passargli sopra che di fianco ....... a noi basta che la butta dentro!!!
TORO SCATENATO 

Nessun commento:

Posta un commento