lunedì 24 settembre 2018


NOOOOOOOOOOOO!!!!!!

E' questa la sensazione che ho provato quando mi hanno detto cosa era successo.
Sicuramente abbiamo sbagliato ma nessuno si azzardi a dire che siamo dei polli!!!
Abbiamo peccato di superficialità ma nessuno ci addossi più colpe di quelle che potremmo avere!!!!
Visto che l'organizzazione PGS in sede di riunione ufficiale con tutte le squadre partecipanti al torneo aveva chiaramente parlato di inizio campionato previsto per la prima settimana di ottobre, minimo ultima di settembre ..... per quale strano motivo avremmo dovuto pensare che la prima giornata si sarebbe dovuta giocare ancora prima di tale date????
Un'organizzazione che si rispetti, un'organizzazione che fa dell'informazione in tutte le sue forme il suo cavallo di battaglia, dovrebbe come minimo inviare una comunicazione ufficiale a tutti i responsabili delle squadre stesse con un semplice testo "a parziale rettifica di quanto comunicato in precedenza si precisa che il campionato inizierà .........." e non demandare tutto AD UNA APP!!!!  
Inoltre aspettarsi che quelli che dovevano essere i nostri avversari, accettino di giocare la partita invece di prendersi tre punti a tavolino nella maniera più comoda possibile è come sperare di veder ricostruire il Ponte Morandi in un mese.
Prontamente il nostro avvocato "Teo" si è già mosso in tutte le sedi (FIGC, CONI, LND, CSI, CGIL, CISL, UIL, COOP, CNA, ARCI, ACLI, COBAS .................) per far sentire forte la voce del nostro presidente e aspettarsi come minimo un riscontro benevole alle legittime richieste della Futura '98.
Rimane comunque il fatto che quello che è successo non mi è piaciuto nei modi e nella tempistica.
 Vorrà dire, come dice Ale, che dalla prossima giornata dovremo giocare ........
con la bava alla bocca  
e rompersi il c..o su ogni pallone. 

Forza Futura '98 ..... sempre e comunque!!!


Nessun commento:

Posta un commento