mercoledì 27 febbraio 2013

PARTITELLA DEL MARTEDI'

La nota Scapoli contro Ammogliati di Fantozzi, qualche somiglianaza
con gli ultimi 10 minuti del Match in famiglia di ieri sera è stata notata da Mister Brandoni!!!

Partita del Martedì con un primo tempo piuttosto combattuto e dinamico ed un finale da “scapoli&ammogliati” a causa della defezione di un paio di elementi e del fatto che le squadre si erano allungate in maniera kilometrica.
Si è vista una buona volontà e un buon stato di forma da parte di Sambuchi, Tomasetta, Cecchetelli, Alessandrini, Simone, uno stato di forma media da parte di Tonelli, Frausini, Mei, Fabbroni, uno stato di forma scarsa da parte di Carloncini, Busca, Merli, Capodagli, Ricci, Vitali.
Mister Brandoni ha cercato di ricavare indicazioni dal Match in famiglia e di correggere i difetti che spesso sono prevalentemente di impostazione dell’azione iniziale e di ordine tattico nella disposizione in mezzo al campo.
Il freddo della serata è stato mitigato comunque dalla voglia di fare una sana sgroppata in attesa del confronto con la formazione del Radio Esmeralda di Venerdì sera, in cui comunque ci saranno degli assenti tra occupati, infortunati e squalificati. Domani verranno fatte le solite consultazioni e diramati i Convocati.
Attendiamo anche il responso dei recuperi che però non è arrivato sinora per poter aggiornare la Classifica, sapendo che le 3 formazioni che ci precedono sono quelle che ci interessano, e cioè Sanpaternianese, Cesari e Muraglia. La parte interessante del Campionato è quella che viene nel prossimo mese in cui si delineano coloro che possono essere protagonisti per i due principali obbiettivi: Salvezza e Play Off…..Noi siamo interessati a quest’ultimi!!!

Domo

5 commenti:

  1. Ricci fanculizzati!!! Scarso sei te!
    Ciccio

    RispondiElimina
  2. Non è il tuo Amichetto che parla...è il Giornalista, e LUI ha visto che ieri sera non hai fatto un cazzo di buono...Capodagli ti ha uccellato un paio di volte sei stato sterile in avanti su due lanci invitanti e farraginoso in difesa...Sarà che sapevi di non esserci venerdì?! Questa ultima frase era dell'amico fraterno!!!

    RispondiElimina
  3. E come hai visto il Giornalista ha messo anche il Ricci tra i poco "in forma"... (maledetto se lo bécco!)

    RispondiElimina
  4. o domo digli al giornalista se lo becco gli faccio il culo!!!!!
    roby

    RispondiElimina
  5. L'ho chiamato...ha il telefono staccato!
    Venerdì vediamo come si comporta dopo la partita...

    RispondiElimina