lunedì 4 novembre 2013

PERSONAGGIO MISTERIOSO

Chi è il nuovo acquisto FUTURA'98 appena docciato?

L'arrivo di un nuovo elemento di spessore M.M. nel gruppo ha galvanizzato l'ambiente che si prepara per la sfida settimanale con il solito impegno in quel ridente campetto di JMR.
Solo alcune perle dell'allenamento di ieri sera che non sono passate inosservate:
L'arrivo della macchina di Ricci (commento: ma con chi è venuto con suo padre?!) ed invece era un solido Mr. Busca riapparso in forma stagionata sul campo in terra e buche!
L'arrivo della macchina di Gago e Tallo (dopo aver seminato una volante della polizia, e stecchito un cane della narcotici che li aveva annusati da 5 mt!)
Il potente cappotamento di Mengu che in stile Milan cade spostato da una folata di vento improvviso!
La forma di Andrea Tonelli che con passaggi mistici permette agli avversari in partitella di ripartire 5 volte circa.
Frau che nella doccia con le mutande non si lava manco le parti basse perché  non c'è bisogno.
Diego, con la mano sfinita e la vista in evidente calo settimana dopo settimana.
Ciccio che trova il modo di infortunarsi e infortunare tutto e tutti quelli che incrocia, tranne uno scafato Ricci, statua di sale durante il match con casacchine sotto-porta e sbeffeggiato plurimo dai difensori che non lo hanno fatto esultare manco una mezza volta.
Mister Brandoni che snocciola aneddoti del ventennio fascista quando nomi come Mister Tiritiello" erano il nostro riferimento e modello.
E poi l'uomo misterioso della foto che alla richiesta da parte del ben pettinato Capodagli di fargli uno scatto per il cartellino offre la sua parte più conosciuta nei locali notturni: bell'elemento, in tema con l'ambiente!!!
Forza Futura'98...comunque.

Domo

Nessun commento:

Posta un commento