mercoledì 15 gennaio 2014

EPISODIO DI FURTO (SCAMBIO DI GIUBBOTTI)

RICERCATO: VIVO O MORTO!
Episodio increscioso ieri sera nell'allenamento amichevole a Cuccurano, un losco individuo si è introdotto nella squadra e approfittando dell'ingenuità di Zandri ha sottratto all'interno dello spogliatoio giubbotto e cellulare contenuto all'ignaro giocatore che, anche in campo, non brilla per prontezza certamente!
Sembra che poi ci sia stata una resa notturna con la restituzione del maltolto (non prima di svariate chiamate alle linee erotiche con Trans di mezza Romania).
A parte questo fatto di cronaca che è comunque al vaglio dei Carabinieri di Fano, la serata ha dato le indicazioni che servivano a Brandoni per la nuova sfida in programma con il Caffè Darderi, riapparsi anche Vitali e Tonelli agli allenamenti con il loro fardello di esperienza e subito alla caccia di una maglia da titolare!
Chiunque abbia notizie del losco figuro dell'immagine ne dia notizia!
Futura a favore della onestà e dell'amore verso il prossimo (meglio se è la prossimA!)
Domo

3 commenti:

  1. Perchè ricercato vivo o morto???
    Chiunque lo veda ho l'obbligo di sparare a vista!!!
    Sheriffo del Belgatto Ciccio

    RispondiElimina
  2. La caccia della maglia da titolare fa arrivare anche a questo ..... lo sparo a vista!!!!
    Però è bello rimanere sempre qualche minuto in più negli spogliatoi e vedere arrivare Zandro che ogni volta ha perso qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  3. Robi Santuomo Capodagli dalle 21.00 fino alle 23.00 ha subito lo stress del furto-smarrimento da parte di un Zandri in versione apocalittica...poveretto!
    Gago beccato infragrante adesso chiedo a Manolo cosa gli fanno a quelli come te dietro le sbarre....!

    RispondiElimina