martedì 28 ottobre 2014

I HAVE A DREAM: FUTURA'98

WHY ALWAYS GAGO?!
La foto è emblematica del Kasumano che abbiamo preso a cuore ormai da un paio di anni, che sta alternando e bivaccando ai limiti del campo verde... ma attenzione perchè ai vari detrattori ed ai vari lingua-lunga, il suddetto potrebbe rispondere sul campo e su questo la dirigenza è convinta e coesa; iniziamo lasciando stare le sorelle ed i famigliari (su cui non si scherza a cuor leggero) e concentriamoci sul ragazzo che ha tanto da dare soprattutto con un pallone tra i piedi e lo spirito libero, quindi la scommessa è quella di farne una icona del Futura'98 simbolica della risalita morale, sociale e di classifica che abbiamo in mente da qui alla fine del 2014 con l'uscita del calendario finalmente che ci annuncia i nostri avversari ed il nostro destino.
Detto questo, si apre una settimana di pausa in cui possiamo anche fare quello che ci siamo detti sul campo di allenamento, iniziare un percorso "pensando da squadra", infatti la testa non è un elemento accessorio nel calci8, anzi spesso fa la differenza fra tornare negli spogliatoi con il sorriso o fissando il sintetico a testa bassa.
Comunque bell'allenamento in casa Gimarra che inizia a farsi sentire a distanza di un paio di mesi la nostra tana...casa no, in casa abitano le persone...gli animali-belve stanno nella tana.
Libera tutti: a tutti.

Domo

2 commenti:

  1. Perchè lascir perdere le sorelle? Proprio li volea volare!!!

    RispondiElimina
  2. Ciccio....lascia volare il tuo da un altra parte, oramai sei nella schiera degli sposati....mica come noi giovani che possiamo fare quello che vogliamo!
    Da maritato sei molto più sexy, non vedo l'ora di fare scivolare una saponetta tutta per te da raccogliere!
    l

    RispondiElimina