giovedì 2 ottobre 2014

PREPARAZIONE AMICHEVOLI ALLENAMENTI

Alcuni componenti FUTURA'98 impegnati in fasi di gioco col pallone...

Periodo di PreCampionato e quindi continua la marcia di avvicinamento della truppa Giallonera all'inizio del torne GS League che ci vede inseriti nel girone B della massima serie assieme a molte squadre note, ed ad altre che non abbiamo mai incrociato nei rettangoli verdi della provincia.
Mister Brandoni sta mettendo a frutto la sua esperienza accumulata nell'ambito per cercare di plasmare la squadra secondo le sue visioni calciottare...alcuni nuovi elementi si stanno amalgamando con il gruppo storico, praticamente quasi immutato negli ultimi 2 anni:vedremo se ci riuscirà!
Nel mentre si stanno completando le pratiche burocratiche per far si di arrivare all'appuntamento belli in linea su tutti i fronti...il nuovo campo di allenamento, le divise, le visite mediche, l'iscrizione, i documenti...insomma molti tasselli che poi completeranno il puzzle di questa nuova annata che ci aspetta a fare la fuga ad un pallone di cuoio, e con le gambe sotto i tavolini delle peggiori pizzerie della città... che poi sostanzialmente è quello che fanno tutti gli altri a livello Provinciale, (oltre 500 iscritti), quindi siamo in buona compagnia!
Avanti belve!

Domo

3 commenti:

  1. grande domo, passa ogni tanto a fare una sgambata!! ci manchi...
    ps: voelvo ricordare a tutti che in occasione della prima giornata, nel post gara, ci sarà la cena di inizio anno da orfeo.
    se preferite altra location accettiamo consigli.
    a stasera e forza futura 98!!

    frau

    RispondiElimina
  2. Per la location della cena non chiedete a Murgolo altrimenti ci porta in uno dei suoi locali , ci tocca pagare 150€ una cena o 400€ cena con dopo cena!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi mi mancate anche voi...soprattutto nel momento delle doccia in cui ci si lava e le saponette volano che è un piacere!
    Potrei apparire prima o poi...come quello con la barba di ieri sera tra le maglie verde ramarro..... uh! Domo

    RispondiElimina