venerdì 14 ottobre 2011

PRIMA DI CAMPIONATO PRONTI....VIA!!


INIZIO CAMPIONATO CALCIO A 8 UISP 2011/2012




Sabato 15 Ottobre 2011 alle ore 15.30 inizia l'avventura dell’annata 2011/2012 del FUTURA’98 UISP. Esordiremo contro la Fandango, unica informazione in nostro possesso è che la compagine è Pesarese, altro non sappiamo; Ma in questo momento sarebbe superfluo, sapere i contenuti tecnici delle formazioni che iniziano è impossibile, e quanto espresso nello scorso anno come riferimento non può apparire veritiero, alla luce degli innesti di nuovi giocatori (un po’come è accaduto in casa nostra). Comunque, noi siamo pronti, abbiamo ri-creato la squadra dalle sue ceneri in Agosto, programmato, ipotizzato e soprattutto non cercato nessuno, quelli che fanno parte del gruppo hanno aderito naturalmente in Settembre: ci siamo allenati,
abbiamo corso, giocato, sempre con l’obbiettivo di essere Tutti a volerlo fare insieme, abbiamo condiviso le visioni ed i dettagli pratici.
Siamo meno di quelli ipotizzati, ma con probabilmente un tasso tecnico maggiore, e la fortuna di avere una persona che ci dirige, che ci vede da fuori e che ci prepara tatticamente, un plusvalore che in momenti in cui le squadre in campo si equivalgono con l’inserimento di qualcuno con caratteristiche differenti o lo spostamento tattico dei presenti può fare la differenza.
Ci sentiamo supportati e coccolati dalla 1° squadra a cui comunque ci ispiriamo per valori e per stile ed a cui speriamo di dare soddisfazione al di là dei risultati che verranno a fine Campionato.
Insomma si inizia, e... siamo contentissimi! Per la prima i convocati sono i seguenti:

Pacassoni
Oliva
Vincenzi
Panicali
Ballotti
Belli
Busca
Tomasetta
Merli
Cecchetelli
Salek
Guadagnoli
Ricci

Capodagli
Cappelli


All. Brandoni

Convocazione ore 14.45 al campo Tre Ponti
Ricordiamo che faremo la foto di gruppo e le foto individuali per il blog e le schede giocatore.

IN BOCCA AL LUPO FUTURA’98 UISP!!!

Domo

6 commenti:

  1. tomasetta con una m sola14 ottobre 2011 alle ore 03:50

    perchè non siamo contenti?

    RispondiElimina
  2. No...siamo contenti...leggi bene...mica vado a "modificare i post!"
    Ciao Tomy (con una m sola) ma domani non un goal solo....3 minimo!
    Domo

    RispondiElimina
  3. raga ci siamo domani si fa sul serio, cominciamo con la puntualita'
    roby

    RispondiElimina
  4. anche quest'anno incominciamo una stagione senza pretese l'importante pero'e' divertirsi vincendo e soprattutto avere rispetto dei compagni in primis e staff e per ultimo dell'avversario!
    roby

    RispondiElimina
  5. Anche quest'anno siamo riusciti a formare un gruppo per affrontare quest'avventura uisp che in realta' a luglio sembrava sparita nel nulla.
    Sono convinto che questa idea partita da me di formare un gruppo di amici per andare a passare 2 ore di calcio a fine settimana sia una bella cosa per tutti, magari anche da antistress!
    Sono certo di avere creato un bel gruppo di amici leali e sinceri, anzi ne sono certo e spero che a fine anno nessuno mi deluda.
    Devo dire un grazie di cuore per primo alla societa' FUTURA 98 e Daniele perche' senza il loro supporto tutto questo non si poteva fare ed avere un campo dove allenarsi tutte le settimane non e' cosa da poco per una squadra di calcio a 8.
    Poi un grazie al mio amico nuovo mister Marco che a messo la sua disponibilita' per stare con noi e che ci ha dato una grossa mano a ricostruire il gruppo e ci guidera'per tutto l'anno, un grazie va anche all'insostituibile Domo che ci da' una grossa mano in tutto.
    Poi ringrazio tutto il gruppo per la voglia di stare insieme e disponibilita'.
    Infine voglio spendere 2 parole e ringraziare Gianluca per la sua disponibilita' di darci un look da futura ,con il suo contributo ci ha permesso di acquistare una nuova divisa che ognuno di noi conservera' per tutta la stagione e che la rendera' alla fine, cosi' ognuno si gestisce la propia.
    E adesso forza futura!
    ROBERTO CAPODAGLI

    RispondiElimina
  6. Appena avrò tempo farò la traduzione Calcinellese-Italiano per il post del Buon Capodagli...
    Grande Robi: parlami in stampatello!!

    Domo

    RispondiElimina