mercoledì 5 ottobre 2011

RESPONSO URNE UISP PER CAMPIONATO 2011/2012

I bigliettini sorteggiati dalle "sapienti" mani dell'Organizzazione UISP


Sono stati effettuati nella sede della Cooperativa Tre Ponti Sabato scorso le estrazioni delle squadre partecipanti al Campionato Provinciale di Calcio 8 UISP 2011/2012.
La suddivisione annunciata in Serie A e Serie B, lo scorso anno è diventata operativa, e quindi con questa formula la Fanum Fortunae ha voluto garantire maggiori stimoli a tutte le squadre partecipanti, essendo ovviamente i campionati forniti di promozioni per le serie inferiori e di retrocessioni le serie superiori, oltre alla rincorsa al titolo ed alla coppa per le squadre che non hanno raggiunto i vertici di classifica. Le formule Play-Off e Play-Out sono state adottate nella maniera più “estesa” per poter coinvolgere sino al Marzo 2012 il maggior numero di squadre.
Dato l’elevato numero di partecipanti si è resa necessaria una suddivisione in 2 gironi di Serie B (riservata alle nuove iscritte UISP, ed alle formazioni che nell’annata 2010/2011 non hanno raggiunto la fase successiva alla Regular Season) I due gironi sono così composti:

Serie B Girone 1
- Radio Esmeralda
- Tre Ponti
- I Pelacani
- FC Revolution
- ASD Mapet
- Rosso Ciliegia
- AAA Lazio
- Porto Pesaro
- Sporting Caneca

 Serie B Girone 2
- FC Aldi
- Isola di Fano
- Old Boys
- Bridgestone
- Drink Team
- Muraglia
- AS Green
- Rio Salso

I Gironi di Serie A sono stati estratti fra tutte le squadre che l’anno scorso hanno raggiunto il traguardo Play-Off, con una suddivisione equivalente di Squadre della zona Fanese, con altre della zona Pesarese.


Serie A Girone 1

- Special One Sporting Club
- Enomet
- ASC Cerasa
- Cesari
- Caffè Dardari
- Real Borgaccese
- Sampaternianese
- Mojito
- Red Passion
- Risikoop
- Bar dello Sport
- FC Prut


Serie A Girone 2

- PES 2009
- FC Ponte
- Metal Club
- Villanova
- Ceramicando
- FUTURA’98
- AC Mengaroni
- Dinamo Trulla
- Service 2 Service Pantano
- FC Calcinari
- Bar Number One
- Fandango

La nostra compagine è stata inserita nel Girone A 2 e di certo non abbiamo, per il momento, commenti di sorta da fare, in quanto le campagne acquisti estive solitamente ridisegnano le squadre e ne variano significativamente i valori  dell’anno precedente con innesti e sostituzioni; comunque solamente 3 formazioni hanno fatto parte lo scorso campionato del nostro stesso girone (FC Ponte, AC Mengaroni e FC Calcinari). Ospitare i Campioni provinciali del Bar Number One per noi è un onore, ed un grande stimolo!
Aspettiamo in settimana il calendario della prima fase di Campionato.

Domo

1 commento:

  1. Girone di ferro. Sulla carta ci sono almeno 8 squadre sullo stesso livello di cui almeno la metà con molta esperienza più di noi. Un paio di squadre a leggere le notizie sui blog si sono molto rinforzate e come ha detto Domo rispetto allo scorso anno hanno cambiato completamente fisionomia con innesti di qualità. Noi siamo un cantiere aperto con tanti lavori ancora da sistemare, inutile negarlo, per questo vi chiedo di essere presenti in tanti non solo alle amichevoli ma anche agli allenamenti. Più siamo e prima saremo pronti per iniziare al meglio questo campionato che si preannuncia duro e ricco di insidie.

    RispondiElimina