martedì 11 marzo 2014

COMPATTI: CONTRATTO NOMINATIVO

Compatti fino alla fine (del Campionato e oltre!)

Allenamento settimanale chiarificatore e necessario per potersi ricompattare in vista del rush finale con le 5 partite che mancano alla fine del campionato, si è parlato di quanto successo nelle precedenti uscite, e soprattutto si è parlato guardandosi attorno su quelle che sono le risorse di cui possiamo usufruire in questo scorcio finale in maniera schietta e veritiera.
I presenti erano al 90% gli effettivi della FUTURA’98 (assenti giustificati Matteo e Mini, oltre ai "bolognesi") che vuole continuare a ragionare da squadra, ed allora ecco chi ieri sera ha ribadito la propria intenzione di dare il massimo: Alan, Dani, Diego, Domo, Gago, Mengu, Nico, Ciccio, Michi, Robi, Zandro, Spino. Mister Brandoni ha cercato con metodi arcaici di suonare la carica, già da Giovedì possiamo vedere se il contratto siglato da galantuomini sarà rispettato. Quindi il tempo ci darà le risposte che ieri sera ci domandavamo.

Forza ragazzi, lo dobbiamo a noi stessi.

Domo

2 commenti:

  1. CON-PATTI: A patto che tutti sudano come le bestie per la stesa causa: NON FAR GIOCARE RICCI.

    RispondiElimina
  2. Ciccio "la tua invidia e la mia forza": Sai che la Primavera è il periodo in cui vado in forma (peccato che il campionato finisce dopo aver calcato due stagioni: l'autunno e l'inverno: cazz!)

    RispondiElimina