mercoledì 12 marzo 2014

CONVOCAZIONI 7ma RIT. FUTURA'98 - CESARI

Giovedì 13 Marzo 2014 
Ore 20.15 Tre Ponti Stadium 
APPUNTAMENTO: ORE 19.45 Tre Ponti
TESTAGUZZI - BRANDONI Jr
  MENGUCCI - CARLONCINI  - FABBRONI
   MERLI - ZANDRI - MARTINELLI - MEI - MATTIOLI
      RICCI - SPINOSA - CAPODAGLI
Special Guest:
ALLEGRETTI - ALESSANDRINI - TOMASETTA - FRAUSINI - BUSCA
Cartellone rosso-fuoco per vedere se lo sarà altrettanto l'umore in casa Futura, che ha finito i "bonus" per rimandare la vittoria a data da destinarsi. Scontro tra pari delusi della classifica che dice che chi esce sconfitto dovrà inseguire per le restanti 4 gare, e noi non ci stiamo affatto a fare quelli ulteriormente con il musetto triste. Oltre ai convocati mettiamo in liste dei special guest, che ovviamente sono la curva che ci inciterà degli infortunati di recente, medio, e lungo corso: averli bordo rete sarà il 9° uomo in campo.  All'andata fu il mitico goal in recupero di Fabbroni a mandare in visibilio tutti e avviare la striscia positiva che ci ha portato in zona Play off (poi smarrita...)
Parola al rettangolo verde se ci sarà in pratica quanto messo in teoria negli allenamenti settimanali, che comunque hanno fatto ritrovare tutti all'interno dello spogliatoio con un unica intenzione: lottare fino in fondo al campionato!
Dai Ragazzi.

Domo

1 commento:

  1. forza ragazzi, stasera farò parte della panchina , mettetemi in lista!!
    mi raccomando in forma, dobbiamo portare a casa i 3 punti.
    forza futura!
    ps: da ieri niente più stampelle e mi hanno fatto comprare una cavigliera, tra 8 giorni circa posso ricominciare a fare qualche corsetta leggera con il tutore.
    frau

    RispondiElimina