giovedì 24 novembre 2011

ALFABETO FUTURA’98 UISP, OVVERO LA SETTIMANA IN CASA GIALLO-NERA


La nuova rubrica sulle vicissitudini settimanali FUTURA'98 UISP


A di Amichevole
Lunedì partita con i Pelacani fc, secondo Brando lo siamo stati più NOI di Loro, nonostante abbiamo vinto con 8 goal di scarto. Da segnalare il goal di Pacassoni nel finale e le 2 papere di Ricci (di solito accade il contrario!)

P di Pallone
Regalato un pallone nike rosso fiammante da parte del vecio custode di Cuccurano al giovine Ricci con gli occhi lucidi, per scaramanzia non verrà utilizzato sabato, ma ancora non è detta l’ultima!

T di Testata
L’hanno sentita fino a Montegiove, durante gli schemi di calcio d’angolo… le due teste erano quella di Capodagli e di Ricci, si dice che Robi dopo gli allenamenti abbia preso la macchina in stato confusionale in
direzione Ginevra affermando di avere un appuntamento con Blatter.

X di Pareggio
La partitella ha dato il risultato meno prevedibile, se ne sono viste di ogni, da goal raffinati a tiri improbabili, la differenza l’hanno fatta i 3 tocchi contro i 2, e le motivazioni, e il vento freddo oltre che erano già le 22.30!

M di Milan
Qualcuno non è venuto per vedere la partita: il goal di Boateng meritava!

U di USA
Abbiamo in trasferta Alan che se la sta spassando speriamo, Miami, mica Montecatini Terme!

I di Infortuni
Sembra che Merli sarà regolarmente in campo sabato, rientrata la preoccupazione, l’infermieria ha solamente Vincenzi (di cui aspettiamo aggiornamenti)

B di Busca
Ha annunciato il suo ritorno, dopo un periodo di bassi, aspettiamo il Suo personale contributo alla causa!

C di Cena di Natale
Si stanno muovendo i neuroni per organizzare, ancora top secret posto, costo e accessori!

D di Diffidato
Oliva, il Capitano è sotto la lente del Giudice Sportivo per i suoi Yellow card: Calma e Gesso!

D di Daniele
Il Presidentissimo, sempre presente agli allenamenti è sempre assente alle partite, causa concomitanza con Futura 3° cat. figc, ma una sua presenza sarebbe gradita anche dalle nostre parti ogni tanto!

C di Classifica
Vogliamo la vetta, sabato vediamo se riusciamo ad acciuffarla, a guardare le altre non conviene, meglio pensare a noi stessi: Forza Ragazzi!

Domo

4 commenti:

  1. manca la R di rigore parato...cosa che nn mi capitava dal lontano 2005 con il Torrette in 3a categoria ahuahuahauhauhaua :-)))))))))

    RispondiElimina
  2. giovedì 1 dicembre ci sono i 20 anni del re gambrinus, ovviamente sono li visto che organizzo e purtroppo nn ci potrò essere neanche alla partita, non si può spostare almeno venite alla cena anche voi?? e almeno la gioco anche io... con quella sarebbero 2 di fila che salto... tra l'altro io i giovedì sera sono sempre impegnato al rega e vedendo il calendario ne abbiamo parecchie di giovedì...

    RispondiElimina
  3. Caro Lavoratore, devi pensare anche alla tuo avvenire per poterti creare una famiglia con figli e mutuo e bollette da pagare, quindi adesso dedicati alla carriera poi quando avrai oltre 60 anni potrai dedicarti a quello che ti piace e che ti dà soddisfazione...
    D.

    RispondiElimina